girandolafunesta

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
GIRANDOLAFUNESTA è l'anagramma del mio nome
Classe 1975, la bici ha sempre avuto un ruolo importante per me da quando ho tolto le rotelline, alle saltafossi, all'attuale mtb.
la prima mtb "si fa per dire aveva le ruote da 26 e i copertoni artigliati" me la comprarono nell' 1987, sono seguiti anni di amore e odio, fino ad una sgangherata attraversata ciclistica in Irlanda in cui nel mezzo di una salita vidi la luce "Blues Brothers il film".
Da allora la mia passione è diventata malattia, e colto dalla sindrome del meccanico (smonto rimonto customizzo ma giro poco) sono arrivato al forum.
Da un pò di tempo colleziono tutto quello che riguarda mtb dai pionieri ai tempi moderni "riviste, componenti, accessori, telai etc..etc.."
Le mie mtb cambiano spesso, solo 1o2 non le venderò mai e sono
KLEIN MANTRA RACE CARBON e SCHWINN PDG70

I miei difetti sono la precisione al limite della pignoleria e nel campo ciclistico la troppa teoria e poca pratica.

Altri interessi: la grafica mhhhh.. e un po di tutto, insomma mi interesso di tutto e non mi riesce bene niente.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Girandola :D
Ohh, finalmente posso darti il benvenuto ufficiale sul Forum.
Com'è che hai visto la Luce? Belushi diceva:<< la bbbandaaa, la bbandaa>> A te invece cosa è scattato ???
Mi sembra molto bello quello che dici: in un modo in cui circolano milioni di informazioni, ma non si tiene memoria di niente, il tuo lavoro di raccolta è catalogazione è indispensabile. Se consideri che non tutti hanno avuto la fortuna di seguire l'inizio della MTB e le prime splendide realizzazioni, di cui hai parlato anche qua, ciò che hai raccolto è un vero tesoro.
Ci saranno mai più creazioni come le Mantis o le prime Cannondale?
Ogni tanto metti in linea qualche vecchia foto che facciamo l'angolo "amarcord" :D
Iuppareppa
 

Trattorino

Biker novus
18/11/02
8
0
0
Formigine
Visita sito
Eccoci qua
Ho guardato tra i miei rottami e ho trovato solo la guarnitura.
Casomai domenica guardo cosa riesco a trovare, quando arrivo a casa spesso mi dimentico di guardarci
Se vieni ci vediamo domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo