• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Girando per Meduna di Livenza

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao gente di quei posti,

per due weekend successivi a Meduna di Livenza, da venerdì a domenica, a partire non da questo ma dal prossimo.

Durante la giornata sarò occupato e dato che non potrò per questo essere in sella, mi chiedevo se qualcuno mi sa indicare dove poter gironzolare un po' in bici in modalità notturna, senza finire schiacciato da una macchina o cose del genere.

Ho intenzione di portarmi dietro due bici (una per pedalare e una che uso per fare enduro), quindi mi potete consigliare qualcosa da fare per non perdere il ritmo? Insomma, sono due weekend di fila, qualcosa devo fare ma vorrei evitare di darmi all'asfalto per la disperazione!

p.s. ho postato anche sul forum del Veneto perché ho visto che il paese è praticamente a cavallo tra le due regioni.

Ciao e grazie!

p.s. eventualmente potrei valutare anche di spostarmi un pochino in auto, se necessario.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ciao gente di quei posti,


p.s. eventualmente potrei valutare anche di spostarmi un pochino in auto, se necessario.


Se ti piacciono le lunghe discese naturali non puoi mancare il mitico Ornedo! Te la pedali in salita per la Venezia delle nevi (mai fatta in realta', sempre meccanizzato) e poi ti fai una discesa meravigliosa di un migliaio di metri di dislivello. Cerca itinerari e info sul sito amico di quelli del "nordest".
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito

se vuoi sono ottime ps1 ps2 bosco grande, raggiungibili dalla strada della madonna con 3 mt a piedi (per la frana) o salita dal colle fino in bornass, la venezia in notturna te la sconsiglio, per la strada dissestata, che in salita già di giorno ti vien da pensa de not (, poi se vuoi arrivar al fontanuzze puoi andar su per la strada del pianca (dalla bornass)che tanto non l'è mai nessun o do makine all'ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo