Giramenti testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kronos76

Biker novus
23/8/20
30
6
0
47
Pescia
Visita sito
Bike
Rockrider
Salve, e' da diversi anni che ho degli episodi di giramento di testa quando vado in bici, nelle giornate molto calde e facendo particolare sforzo come in salita. Se mi modero coi rapporti e salgo con calma faccio tranquillamente 1000mt di dislivello, ma se spingo come sento che le gambe potrebbero, prima mi prende un forte caldo al viso, come fossi davanti una stufa o un falo'... E pochi minuti dopo comincia a girarmi la testa, in modo maggiore se continuo o minore fino a scomparire se rallento... Un paio di volte mi son dovuto anche sedere con nausea, come stessi per svenire. E con qualche minuto di riposo e' passato tutto eho potuto continuare il giro.
Da cosa puo dipendere??
 

Kronos76

Biker novus
23/8/20
30
6
0
47
Pescia
Visita sito
Bike
Rockrider
ti assicuro che metto solo acqua di rubinetto nella borraccia e se fa molto caldo una bustina di polase sport... certo e' che se mettessi un buon lambrusco maschererei il fenomeno... ci pensero'...

A parte le battute a nessuno e' mai capitato una situazione simile?

se sono da solo la cosa non mi da fastidio perche la gestisco come voglio, ma se esco in compagnia e' un problema perche mi devo adattare anche agli altri, ed e' qui che nasce il problema.

Non cerco diagnosi da un forum ma sapere se altri hanno avuto episodi simili.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ti assicuro che metto solo acqua di rubinetto nella borraccia e se fa molto caldo una bustina di polase sport... certo e' che se mettessi un buon lambrusco maschererei il fenomeno... ci pensero'...

A parte le battute a nessuno e' mai capitato una situazione simile?

se sono da solo la cosa non mi da fastidio perche la gestisco come voglio, ma se esco in compagnia e' un problema perche mi devo adattare anche agli altri, ed e' qui che nasce il problema.

Non cerco diagnosi da un forum ma sapere se altri hanno avuto episodi simili.
Se cerchi commenti di altri utenti scrivi su altre sezioni, qui ci vengono cancellati messaggi da regolamento, oltre al fatto che dubito tu possa ottenere risposte dal medico
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo