• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gipiemme mount .... qualcuno li conosce

Kosso

Biker tremendus
Li avevo sulla mia KossobikE.

Mi sono rotto che ogni due uscite il posteriore necessitava di allineamento (e io nun sono capace e forse anche il biciaio di fiducia ... ex-fiducia) e li ho sostituiti (Mavic 519 con XT da barracuda). Non era solo questo il motivo, volevo passare a 9v ed allora dovevo sostituire il mozzo dietro e l'operazione non mi conveniva un gran che (così dissero due biciai).
Ora raccolgono la polvere in cantina.


ciau
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Io ci ho fatto 500 km e probabilmente non mi accorgo che necessitano di riallineamento, magari se mi spieghi da cosa si capisce .....

Ciao
 

Kosso

Biker tremendus
Io ci ho fatto 500 km e probabilmente non mi accorgo che necessitano di riallineamento, magari se mi spieghi da cosa si capisce .....
Ciao

Mi accorgevo di ciò perchè in una posizione il cerchio toccava il pattino del freno. Lo toccava di poco ma solo in una posizione :(

Questi che ho adesso, anche se da poco, diciamo 200 km circa, sono perfetti. Speriamo bene ... :?

ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo