Giovedi giovedi giovedi....

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
Giovedi vado a ritirare la bike finalmente... ho trovato un usato dal mio venditore, una merida non so il modello adesso appena la ritiro postero foto e informazioni piu esaurieni.
Sono in estasi e irrequieto aspettando con ansia giovedi per poterla andare a ritirare e poi dopo esseremi goduto la prima tappa del river marathon cup (l'airon bike tenutasi nelle golene del mio paese) sono ancora piu entusiasmato da questo sport.
Non vedo l'ora di poter cominciare a pedalare e provero se il tempo asciughera la golena a farmi con molta calma il giro fatto dagli atleti x la gare che, anche se non piu segnato, mio zio conosce bene essendo stato uno degli apri pista in moto

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
complimenti per l'acquisto anche se mi lascia un pò perplesso il fatto che non conosci il modello.....

No ma tranquillo il mio sivende mi aveva spiegato tutto ma sn talmente euforico ke me ne sono totalmente scordato :))):

Sono andato da un venditore consigliato da molti conoscenti e poi conosco bene d persona lui e mi ha messo al corrente di tutto ma sono un po troppo smagnoso io :)

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
No ma tranquillo il mio sivende mi aveva spiegato tutto ma sn talmente euforico ke me ne sono totalmente scordato :))):
Sono andato da un venditore consigliato da molti conoscenti e poi conosco bene d persona lui e mi ha messo al corrente di tutto ma sono un po troppo smagnoso io :)
meglio, a volte si rischia di prendere delle belle fregature! buone pedalate e postaci le foto (p.s. benvenuto nel club Merida!:prost:)

soooooooo ragaaaaaaaaazziiiiii....
che invidia....
eh eh eh:celopiùg:

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Testa Quadra di Guastalla ! o-o
Ero a cena nel tuo paese domenica sera........
Sei andato da Davolio?
Ci sono stato a comprare delle cazzatine ed a vedere le sue bici tutte molto belle......
Benvenuto in questo bellissimo sport!
Saluti Roberto

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
ma porco gatto giovedi è domani ma mi sembra k non voglia arrivare uffa, è piu oggi c'è una giornata pessima domani mettono pioggia venerdi pure... mi tocchera portare a casa la bici x poi usarla sabato che due ciondoli mamma mia

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ma porco gatto giovedi è domani ma mi sembra k non voglia arrivare uffa, è piu oggi c'è una giornata pessima domani mettono pioggia venerdi pure... mi tocchera portare a casa la bici x poi usarla sabato che due ciondoli mamma mia

Ormai manca solo un giorno, basta un po di pazienza,....... però in effetti le previsioni mettono brutto domani e venerdì sole (ho guardato due ore fa quelle su sky)

piccolo OT: questa mattina mio cognato era a fare il mercato nel tuo paese.

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Domenica sera ero a cena con amici all'Old River ed in passato siamo andati spesso anche dalla Rina.
Vengo spesso a Guastalla anche in mtb,passando per i bruciati ed oasi Sculazzo fino ad arrivare a Guastalla e lido Po
Ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo