Giovedi' durante la pausa pranzo al Lambro !

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Ciao a tutti!

Qualcuno vuole venire al parco lambro venerdi' o giovedi' verso le 13 ? Di sicuri ci siamo io e Stefano (stiw)...

Cambio di programma: si fa' domani (mercoledi') ;-)

Pino, sei dei nostri ? Nello ?

Comunque, per chi volesse accodarsi, ci trovate o davanti alla pool degli skaters, o all'half pipe, o alla discesa che c'e' a destra della pool, di fianco al lambro (guardando il parco da via Feltre)...

Saluti a tutti!!! :mrgreen:

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
porca miseria!!!
dei disgraziati che vanno a parco lambro ad allenarsi :-)

ma vai sempre in pausa pranzo il giovedi' o anche altri giorni?

io ho ripreso da poco e sto alternando sedute di nuoto e corsa..volendo ci si puo' organizzare..rimango in attesa di info e ti faccio sapere!

:i-want-t:

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Guarda, sono tre settimane che tra mercoledi' e venerdi' ci siamo almeno un giorno. Comunque tengo aggiornato il thread, cosi' nel caso ci si mette d'accordo.

Di solito io e Stefano (stiw qui sul forum) giriamo all'half-pipe, sulla collinetta di fianco a quella dell'hp (dove c'e' il salto in appoggio sotto il tronco dell'albero), e sulla collina di fianco alla pool degli skaters (dal lato del lambro). Niente di eccezionale, ma ci si diverte comunque...

Settimana l'altra c'erano anche Pino, Nello, e un po' di altri fuori di cozza :mrgreen:

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Guarda, sono tre settimane che tra mercoledi' e venerdi' ci siamo almeno un giorno. Comunque tengo aggiornato il thread, cosi' nel caso ci si mette d'accordo.

Di solito io e Stefano (stiw qui sul forum) giriamo all'half-pipe, sulla collinetta di fianco a quella dell'hp (dove c'e' il salto in appoggio sotto il tronco dell'albero), e sulla collina di fianco alla pool degli skaters (dal lato del lambro). Niente di eccezionale, ma ci si diverte comunque...

Settimana l'altra c'erano anche Pino, Nello, e un po' di altri fuori di cozza :mrgreen:

stacippa..ma io faccio cross country..
vabbuo' dai..tengo presente e un giretto conoscitivo e per un paio di salti lo faccio molto volentieri :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo