Speriamo solo di avere quell dislivello nella gamba....
Poi, sia a mangiare che a scendere, ci difendiamo.....
Domani sono senza macchina altrimenti mi sarei unito anch'io,ma a che ora tornereste?
Speriamo solo di avere quell dislivello nella gamba....
Poi, sia a mangiare che a scendere, ci difendiamo.....
Domani sono senza macchina altrimenti mi sarei unito anch'io,ma a che ora tornereste?
Montisola?
None...
Cima Arera, domenica mattina.
Lafacciamo che ti spetta comunque di diritto dal raduno...
Quando ci si becca provvederò
Si, certo, facciamo un'auto unica.
Ma non ho capito, dalle mappe, la strada migliore per arrivare a Marone: si esce a Palazzolo?
Se si possiamo trovarci li' alle 7,45, appena usciti dal casello.
Cellulari scambiati via MP?
Ho sentito Ivano, stava lavorando( lo risento poi e vi riaggiorno) ma da quel che ho capito ok per le 7,45 se vi va bene a Palazzolo S/O destinazione Marone
Salita lemme lemme, pranzo rifugio con salita al tempio, e poi discesa lunga ed interminabile spero!
A dopo.
Ok, dopo la tua, è arrivata la tel di Orzowey che mi ha raccomandato di postare che saremo a Palazzolo alle7.45.
@mario, noi saliamo il 21 con partenza da Iseo. dovrebbe venire anche @marcobereg
il Golem non è così terribile, fatelo in più tappe e non lo sentite.
vi consiglio di uscire a Rovato, prendere per Ise, poi per Sulzano, sale marasino, fino a Marone
Mario memmedesimo, I suppose...
Avevo già visto che in giro che parlavate del 21/07, grazie cmq, se riesco mi aggrego così vedo di persona quanto vai!!!
A parte che se c'è [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] la zavorra è già presente, aumentiamo solo di numero...
missione compiuta al 95%
un temporale ci ha precluso la salita al tempio o come @zzo si chiama, è scesa la nebbia e manco si vedeva...ma abbiamo rimediato cantandoci su
Monte Guglielmo 4 luglio duemilatredici - YouTube
missione compiuta al 95%
un temporale ci ha precluso la salita al tempio o come @zzo si chiama, è scesa la nebbia e manco si vedeva...ma abbiamo rimediato cantandoci su
missione compiuta al 95%
Azz nooooo che sfia, in effetti non è facile trovare la giornata perfetta in quella zona e in montagna non si scherza, l'importante essere tornati alle auto, non aver visto il monumento sarà un buon motivo per tornarci anzi ti anticipo che il 21/7 con degli amici si farà quel giro sarebbe un piacere averVi con noi.
seeeeeeee, con tutta quella fatica che abbiamo fatto a mettercele sopracerto che potevate tirare giu' quei sassi in cima a quelle punte...
non vorrei che ci passasse qualcuno sotto...
Grandiiii, ziobike!!!
Come al solito bel video e colonna Sonora very good...
Adesso l'appetito è cresciuto ancora...
un noto biker e che per rispetto alle norme della privacy, daremo a caso un nome in codice: 590
Giro bellissimo, ma è chiaro che nn sono riuscito a godermelo. Fanno ancora male le costole e la bici tritata è in cantina in attesa del coraggio di metterci manoAd ogni modo quasi 12 ore di cazzeggio in mtb tra partenza e ritorno mi han fatto ringiovanire di qualche anno.
Panorami sempre stupendi, con la consapevolezza e la fortuna di averli quasi dietro casa
A scendere, per quanto riguarda quella fatta da noi bellissimi single trail a volte nascosti dall'erba e parecchio "sporchi" da pietre quasi messe lì per far burlà giò...
Bellissimo il pezzo del bosco con parecchi mangia&bevi, peccato solo per il buon Dindo che non se l'è goduta a pieno in quanto la sua bici aveva deciso proprio di farlo patire tra ruota libera, catena rotta e mille "cioccamenti" rilevati al pit stop che iniziavano dal canotto forcella e arrivavano al mozzo posteriore
Profumi di menta, rosmarino e lavanda verso la fine ci facevan capire che era ora di metter via i giocattoli e tornar seri....
.....ma quando?
Ps:Dopo l'episodio del Farno nel quale 3 Milfettone facevano le splendide con un noto biker e che per rispetto alle norme della privacy, daremo a caso un nome in codice: 590 , ieri fermo ad un passaggio a livello, è stato nuovamente attaccato da una signora sola in auto per tutta l'attesa del passaggio del treno, e sappiamo tutti quanto siano lunghe le attese in quella tratta ferroviaria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?