giovedi 23/6 gara slowbike a Trieste:chi viene?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
In occasione della festa "la luna nel parco" presso il parco di S.Giovanni al bar delle fragole alle ore 19.30 ci sara' il primo trofeo "Slow bike": una sfida in bici in salita sulla distanza di 80 (ottanta) metri (metri!!!), vince chi va piu' piano ed impiega piu' tempo per coprire il percorso, senza mettere il piede a terra. Si puo' partecipare partecipare con qualsiasi tipo di bici....iscrizione gratis, premiazione ai primi tre...anzi agli ultimi tre, ci sara' anche un rinfresco...chi viene?

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
jake blues ha scritto:
:???: :???: :???: :???:
slowbike... marecarsobike... :!:
ma andate in mtb (ammesso che serva :? ) solo se qualcuno organizza
qualcosa?
non ti preoccupare x me, lunedi ho fatto il Cucusso assieme ad un collega del mountain bici club incontrato sul confine, e ieri sempre sul Cucusso ho testato un sentiero nuovo per me: l'ho fatto in solitaria ed ho pure bucato :???: andando in discesa a manetta nonostante i 100 mm di escursione e che stessi ben molleggiato, ma ho incontrato un sasso feroce che mi ha morso la ruota posteriore :? Era dai tempi di quando andavo con la graziella di mia mamma che non pizzicavo cosi' di brutto!!! :smile: :smile: :smile:

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Scusa ma è impossibile una gara del genere !!
Io sto tranquillamente fermo in equilibrio per diversi minuti, di solito finchè nn mi rompo... e come me tanti altri... diventa deleterio così ! :-)

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
gammaray ha scritto:
In occasione della festa "la luna nel parco" presso il parco di S.Giovanni al bar delle fragole alle ore 19.30 ci sara' il primo trofeo "Slow bike": una sfida in bici in salita sulla distanza di 80 (ottanta) metri (metri!!!), vince chi va piu' piano ed impiega piu' tempo per coprire il percorso, senza mettere il piede a terra. Si puo' partecipare partecipare con qualsiasi tipo di bici....iscrizione gratis, premiazione ai primi tre...anzi agli ultimi tre, ci sara' anche un rinfresco...chi viene?

ma che razza di gara! c'è gente che stà in surplace x ore %$))
cmq se passo di li x quelle parti finito l'allenamento magari passo, cos' magari ci conosciamo anche :-o

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Io sto tranquillamente fermo in equilibrio per diversi minuti, di solito finchè nn mi rompo... e come me tanti altri... diventa deleterio così ! :-)
ecco facciamo un colpo di mano e andiamo con un triciclo.
restiamo fermi per un 6ore e vinciamo tutto

ovviamente con la bandiera dei pirati

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
ElEtTronE ha scritto:
ecco facciamo un colpo di mano e andiamo con un triciclo.
restiamo fermi per un 6ore e vinciamo tutto

ovviamente con la bandiera dei pirati
E' proprio quello che pensavo di fare pure io...quasi quasi prendo le rotelline che usava mia figlia sulla sua bici e le adatto alla mia, e poi posso restare in surplace fin le 7.45 di domani, poi giocoforza dovrei mollare tutto x andare al lavoro...scherzi a parte non so se verro', anche se da casa in bici ci posso arrivare in nemmeno 10 minuti, vediamo stasera verso le 19.15 di che umore saro' dopo aver fatto il ruttino nel dopo cena... :smile: :-P

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo