• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giovedi 17 notturna eur

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Jake Elwood!!!
E questa?:
Tu cosa prendi? Un pollo fritto! Si ma... coscia, petto, ali... UN pollo fritto! ... e tu? 2 fette di pane bianco tostato. Sopra cosa ci vuoi? Niente: 2 fette di pane bianco tostate... lisce! Ehi Matt, di là ci sono 2 strani tizi che hanno ordinato un pollo intero fritto (...Jake....) e due fette di pane bianco tostate lisce (...Mike...)... i B.B.!!!
Oppure:
Un vestito... nero; un cappello di feltro... nero; un paio di occhiali... neri (ndr wayfarer); un orologio di marca Timex... rotto; due preservativi... uno usato!

D'altronde... siamo in missione per conto di Dio!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Dimenticavo; grande film.
Buonanotte
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Tornato a casa da un bel giretto dove abbiamo individuato un bel posto vicino al laghetto dove si può cazzarare però di giorno perchè non c'è luce.
Sad ha dovuto pedalare un po' ma io mi sono divertito.
Grazie per la compagnia

azz bella sfacchhinata che m'hai fatto fare.... te ringrazierei ma devo ancora riprende fiato
comunque tanta robba in giro per l'eur, merita un bis.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, si potrebbe organizzare un'altra streettata?
Magari non notturna...
Quando la vorresti fare? La streettata si fa di sera perchè se vuoi puoi fare salti o quello che preferisci senza essere messo sotto o mettere sotto qualcuno.
Comunque ho trovato un bel posticino proprio al laghetto eur dove "giocare" ma si può solo di giorno perchè non c'è luce.
Pensavo ad un infrasettimanale di mattina abbastanza presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo