Giovedi 12/08 in mtb sull'anello dell'orgials?

trecow

Biker novus
17/6/09
20
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti cerco compagnia per un bel giro giovedi 12 sull'anello dell'orgials, non conosco il percorso, ho solo trovato le tracce e la mappa se qualcuno di voi l'ha già fatta ancora meglio. Il mio livello di allenamento? medio. Non cerco ne biker estremi ne biker che si fermino dopo 100 metri (come me...)

la descrizione del percorso è qui

se qualcuno mi vuole fare compagnia scrivetemi qui

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao a tutti cerco compagnia per un bel giro giovedi 12 sull'anello dell'orgials, non conosco il percorso, ho solo trovato le tracce e la mappa se qualcuno di voi l'ha già fatta ancora meglio. Il mio livello di allenamento? medio. Non cerco ne biker estremi ne biker che si fermino dopo 100 metri (come me...)

la descrizione del percorso è qui

se qualcuno mi vuole fare compagnia scrivetemi qui

sinceramente non è un giro che mi attira.... troppo a spinta e tanta discesa su strada
ne stavo studiando un altro in zona, ma dubito ... di trovare qualcosa di meglio

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
sinceramente non è un giro che mi attira.... troppo a spinta e tanta discesa su strada
ne stavo studiando un altro in zona, ma dubito ... di trovare qualcosa di meglio
Il mio consiglio è di andare a farlo almeno una volta...vedrai che cambi idea;:spetteguless:
è una delle gite che ho fatto più spesso e malgrado di asfalto ce ne sia abbastanza il Portage si riduce a poco più di 30 minuti...
La discesa e l'ambiente per almeno 800 m di dislivello sono impagabili!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo