giovedi 11 "il miglio" al parco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!
apro questo topic x informarvi ke giovedi 11 al parco ci sara' Stefano Migliorini, il mitico "Miglio", campione italiano di Downhill e top driver in Coppa del Mondo durante gli anni '90, ora distributore ufficiale del marchio Kona in Italia.
VI ASPETTIAMO!!!
il MIGLIO arrivera' intorno alle 13: ma se ci fate sapere potremmo girare anke prima.
MI RACCOMANDO informateci....:taxi-dri:
 
ciao raga'!
apro questo topic x informarvi ke giovedi 11 al parco ci sara' Stefano Migliorini, il mitico "Miglio", campione italiano di Downhill e top driver in Coppa del Mondo durante gli anni '90, ora distributore ufficiale del marchio Kona in Italia.
VI ASPETTIAMO!!!
il MIGLIO arrivera' intorno alle 13: ma se ci fate sapere potremmo girare anke prima.
MI RACCOMANDO informateci....:taxi-dri:
Grande ste saluta il miglio da parte mia e digli ke appena lo acchiappo so azzi!!! Buone raidate
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Gran bella giornata ragà....
peccato che il Miglio si è presentato con bici Al Mountain e completino attillato senza protezioni!!!! .... Ha comunque apprezzato i percorsi e soprattutto le strutture realizzatre da tutti voi. Tornerà molto presto e sicuramente sarà munito di bici più performante. Noi lo aspettiamo ansiosi.
Un grosso saluto e a presto.
Sam Grossy
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ciao zio si veramente una bella giornata.
le piste erano anche un po meglio di domenica.
se vieni ci si vede sabato,penso di iniziare verso le 9:30 casomai ci si sente x vedere se viene anche qualcunaltro.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo