Giovedì 25 valle Rho

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
C'è qualcuno interessato ad una infrasettimanale di lusso a Bardonecchia?:balla-co: salita valle Rho...discesa valle Stretta,Km....boh! :nunsacci: disl. 1500 mt. stimati,capogita kikhit.Ritrovo e partenza alle 9.30 nel piazzale del palazzo delle feste...cito testualmente kikhit:panini che il giro è lungo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
C'è qualcuno interessato ad una infrasettimanale di lusso a Bardonecchia?:balla-co: salita valle Rho...discesa valle Stretta,Km....boh! :nunsacci: disl. 1500 mt. stimati,capogita kikhit.Ritrovo e partenza alle 9.30 nel piazzale del palazzo delle feste...cito testualmente kikhit:panini che il giro è lungo!
io potrei essere interessato, ma non vado in bici da 2 settimane :freeride:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Forza Dom fatti vedere così ti mostro il collarino a QR della slider!

Update:
Quando sono andato al colle della Rho qualche settimana fa ho visto della gente con una ruspa che rimetteva a posto la strada semi-ciclabile per arrivare fino alla caserma del pian dei morti.
magari con un po' di passaggio sarà più facile pedalare.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Dai Dom...tanto lo sai che sono ciccio e vado piano!! :sumo: ,la paella....hhmmmm!!
Due settimane di buffet in spagna....sai quanta ne ho magnata!!:smile: :smile:
Cmq mi sembra di capire che enry ci sarà.. o-o
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
589
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Domingosh ha scritto:
oggi sono uscito sulla collina torinese: ho un ginocchio ko..vado di voltaren :sculacci:
il meteo: possibili piogge :nunsacci:
sto facendo il difficile? :adore!:

Mah...non saprei... :pirletto: :pirletto: ....se Vossia vorrà deliziarci della Regale compagnia ci vedremo domani a Bardonecchia :smile: :smile: ,ci sarà anche il Cucuzzolo Enrico...ciao. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo