• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovedì 13 Dicembre Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi,
quest' oggi io HoldFast e Mr.White ci siamo diretti ad Arrone per effettuare il giro Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia.
Siamo partiti dal centro di Scheggino (dove parte anche la gara) per affrontare a freddo (e vi assicuro che ce ne stava tanto) subito 5.3km di salita per arrivare in cima e prendere il percorso che effettuava il vecchio treno.
Mentre salivamo, e la temperatura continuava a scendere, la neve iniziava a farsi vedere, appena arrivati in cima è stato uno spettacolo con tutta la strada innevata che si parava difronte a noi. Abbiamo affrontato le discese ghiacciate e innevate con molto gusto iniziando man mano in maniera elicoidale a scendere lasciando man mano alle spalle la neve. Il susseguirsi di gallerie è stato veramente suggestivo il tutto condito da due ragazzi che ci facevano da guida di informazioni e aneddoti.
Verso le 13.30 siamo tornati alla scuola di MTB dove abbiamo fatto una doccia calda da 10&lode e via di corsa a pranzo da PEPPE SCAPPA!!!!! Che ve lo dico a fare, potete immaginare il pranzo....
Scusate se mi sono prolungato, ora vi lascio alle foto

HoldFast-Io

Ruggero(la guida)-MrWhite-HoldFast-Io

Vallata a Dx

MrWhite in salita

Holdfast in salita

Io dopo la salita

La vallata da dove siamo partiti

MrWhite infreddolito sul primo ponte, da qui cominciano le gallerie

Io nello spogliatoio....ricche risate

Spero vi sia piaciuto,
ciao ragazzi alla prossima magari con altri di voi!!!!!
 

lupone

Biker novus
27/11/12
38
0
0
fiumicino
Visita sito
che mi sono perso !!!! Io invece mi sono travestito da babbo natale alla recita.
in compenso ieri gli ho dato sotto con bei 80km da fiumicino a saxarubra e poi ritorno a monte verde tutta in solitario.
 

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Ahahahhaah l'assaggiatore!
Un plauso ancora a MrWhite!
Lupone daje che se rifamo lo sai!
Tieniti libero per Sabato!
Baci belli vado a nanna che sto a pezzi
 

Classifica mensile dislivello positivo