Giovedì 02/06/05 Pomilio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
SCALZO ha scritto:
Abbiamo anche scoperto che oltre la pecorina ci piace anche la pecorara

....... :-? :-? :-? :-? :-? e tutte le sue varianti :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
per me giornata, ciclisticamete parlando, da dimenticare, una delle peggiori di scese dopo ilmio PRIMO POMILIO..
ho le mani che sembro padre pio!!!!!
tra l'altro ho saltato i ravioli e la pecora per un corpo a corpo con il pastore abruzzese di mio padre!!!!!!edun ntero giardino da potare!!!!!!
porca pupazza!!
a compagnia giustisima come al solito!
e poi ormai possiamo dire che il pomilio è sempre il pomilio con le solite cose.. kazamar ce scassa la bici.. io che mi massacro come un idiota.. e così va.. ;)!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

MITICO POMILIO!!!!!!


DIO PROVVEDA ALL'ESTINZIONE DEI BOY SCOUT E DELE COCCINELLE!
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
kazamar ha scritto:
mondocrudele ha scritto:
....kazamar ce scassa la bici..

nn so io che scasso le bici, sò loro che se rompono!
Qualche giorno fa che te so ridetto per l'ennessima volta?
PE NU PORCO, CE VO NU PORCO DE BICI!

:smile:

finghè le scasso significa che io sò più tosto de loro...
forse non prendo na cosa più robusta xchè non voglio ammettere che esistono materiali più duri della kazamarite!
 

Classifica mensile dislivello positivo