Giovanni

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ciao a tutti,

da più di un mese gironzolo per il forum e non mi sono ancora presentato :oops: ...anzi, l'ho fatto solo nella sezione "Piemonte". ;-)

Vediamo di rimediare:

Mi chiamo Giovanni, ho 35 anni, vivo e lavoro a Torino. Mi occupo di servizi interattivi in voce, cioè parlo con i computer... 8) ed il bello è che spesso i computer capiscono! :shock: ...e rispondono! :shock:

Giro in MTB da tanto tempo ma solo nell'ultimo paio di anni il passatempo è diventato una cosa più seria. Uso la bici (la Cinelli Soft Machine della foto) per stare a contatto con la natura e non penso minimamente alle gare.

Live long and prosper,
Giovanni.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
un grande saluto ad un mio omonimo! :-?
Bella bike.
Una curiosità: è vero che la vernice grigio-milano della Cinelli è leggerissima...e basta poco a farla saltare via?

Questa l'ho sentita nel forum di Gambacicli
La cosa potrebbe interessarmi dato che sono interessato alla Unica (con la stessa verniciatura...) :?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
-REVENGE- ha scritto:
Una curiosità: è vero che la vernice grigio-milano della Cinelli è leggerissima...e basta poco a farla saltare via?

E` vero che e` molto leggera, al tatto da una strana sensazione di "setoso". Non mi pare pero` che sia cosi` delicata... e` vero che non ho preso ancora nessuna botta (il telaio ha solo 5 o 6 uscite), pero` se fosse veramente tanto delicata almeno in fodero basso sul lato della catena dovrebbe averne risentito, invece no... ed anche i colpi involontari mentre la montavo (smontando i pedali ho dato in colpo di 15 sul tubo della sella) non hanno causato alcun danno alla vernice.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo