• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GIOV. 20/9 20:30 Terrazza del Pincio NITERIDE VILLA ADA FALL Edition

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok x le 20:30 al pincio...

Ma annamo a giocà o famo na marathon come sempre???

...che fosse fosse disponibile la Bighit magari venghio co quella... certo, debbo da partì la matina del 20 ma vabbè, mo sento Lucianio se me la libera và...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sai come so sti vecchietti peppone!!!stanno chiusi in casa davanti alla TV e poi si rifanno cn le battute!!%$))

e qualche volta portateli co' voi sti vecchietti, sai com'è....il lupo perde il pelo ma non il vizio

intanto domani sera pizza per la 24h, che ne dici/dite di quella pizzeria vicino casa tua?
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito

...le famose "giostre notturne", no???

P.S. non inquinate il Topic con pisquanate varie altrimenti c'è gente che non ci capisce più nulla. Siamo già casinisti di default.o-o
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Ciao Zio Gerry,io non dormo mai sono il cugino di Dracula8-)



No,mi sono alzato alle 3.30 ,sono molto mattiniero.
Forse per un'altra streettata dato che questo Venerdì non dovrei lavorare possiamo organizzare un'altra notturna Giovedì se siete liberi e se non piove.o-o

Sempre che qualcuno non deve seguire qualche telenovela in tv
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
ma sanne pur sicuro peppo!!tra incantesimo,un medic in famiglia, distretto di polizia etc. etc. non usciranno sti rinco
 
D

dolomia

Ospite
dai che forse giovedì c'ho la giornata tranquilla e me vengo a fa male co' voaltri. Vi porto pure le lenti di ricambio, ad ambendue..
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Vai venite che Giovedì non ci sono finction,telenovele e piagnistei vari.
Al limite ve li registrate o vi fate raccontare come è andata ......
 
D

dolomia

Ospite
a me le lenti non servono grazie al cielo ci vedo ancra benissimo e peppone mi sembra che abbia le sueo-o

si si, ma i filmini li vedete anche voi..

va là, che è bastato immaginare che riesca a uscire in bici e è venuto a piovere.. quasi quasi mi faccio pagare dalla coldiretti e dalla confagricoltura!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ricordo a tutti l'appuntamento di domani sera visto che ultimamente su questo topic qualcuno si è preso delle "licenze poetiche" non richieste...:-?

Allora, l'appuntamento è alla terrazza del Pincio alle 20:30 (così tra ritardi ed affini si parte per le 21:00).

Dopo un warm up a Villa Borghese si procederà spediti verso Villa Ada per una vera Nite Ride tra single track molto ganzi!

Salvo imprevisti, Per le 00:00 dovremmo essere già essere a casa a schiacciare il capello.

A domani sera! o-o

P.S. il tempo sarà bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo