• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GIOV. 20/9 20:30 Terrazza del Pincio NITERIDE VILLA ADA FALL Edition

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
X Sabato 15 settembre(domani)chi mi ama mi segua (chi non mi ama pure),quì le adesioni(ovviamente non vincolanti) suggerirei per un incontro alle 21,00 a piazza del Popolo salvo pioggia:

Peppone
Dolomia
Moonlight
Bluesman

Dolomia ti porto i pedali,vieni con la bici senza i tuoi a spinta che li montiamo
 
D

dolomia

Ospite

fantastico!!! o-o
 
D

dolomia

Ospite
Sòle,
con Blusman ci siamo divertiti per il centro,Pincio ,Villa Ada mentre voi stavate in pantofole davanti alla TV.

Sorry. Come si dice: c'è stato uno sfilacciamento, per cui dal progrmma pomeridiano sono passato direttamente a quello serale. Ossia: dalla Melevisione a Scoobidoo..
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Sòle,
con Blusman ci siamo divertiti per il centro,Pincio ,Villa Ada mentre voi stavate in pantofole davanti alla TV.
e già!!!!ma peppone perche non gli dici pure della festa al baretto davanti villa ada!!dve ci siamo intruflati?? cristianello non sai csa ti sei perso!!!!peppone e della mretta tant gentile e carina con quel bustino nero in pelle che facciamo gli raccontiamo tutto ce lo teniamo per noi?......
 
D

dolomia

Ospite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo