• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giorno...Domenica al tuscolo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ho questa traccia registrata durante una delle scorse edizioni de "il giro del tuscolo", più o meno simile anche questo, partenza da Monteporzio.

una dritta? oltre alla traccia stampa il cartaceo dei giri che hai e portali appresso; comunque la zona è altamente urbanizzata e frequentata quindi non rischi di smarrirti.

ciao o-o
 

Allegati

  • Tuscolo_20050911.zip
    10,3 KB · Visite: 77

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ciao, io il n° 46 di paolaegino non l'ho fatto perchè è l'unico senza traccia gps,

motivo in più per farlo... e tracciarlo...

senza polemica (è solo un invito)... ma le traccie spesso vengono fatte a posteriori da chi percorre il giro col cartaceo;non possiamo sempre sperare che ci pensino gli altri per noi... uno dei punti forti di p&g è che sono in molti a collaborare: chi traccia, chi propone l'itinerario, chi esplora...
o-o
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
ok, se mi perdo vi chiamo :)

Aloha!
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito

Perfettamente d'accordo, ma vedi io vengo da una vita in fuoristrada con la moto (vedi enduro agonistico) dove ho esaurito tutti i bonus per stare a zonzo (il più delle volte sabato e domenica fuori), purtroppo oggi sia per giusto dovere che per quiete familiare ho ridotto di molto il mio tempo a disposizione e quindi la domenica, salvo ogni tanto, faccio uscite che mi impegnano solo la mattinata...... capisci perciò che di tempo per cercare e tracciare non ne rimane, comunque se avrò l'occasione, sarò ben felice di farlo.
Alla prossima.....
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ci sono stato 1200 volte al tuscolo mai in MTB da pazzi... con la biga nuova e tanta acqua vado all'avvntura... se mi funziona il traker faccio la traccia GPS.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo