giornata intera in sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cuccurucucu Paloma

Biker popularis
Ciao a tutti, fra esami universitari e mille rogne è una vita che non faccio un giro come si deve. Per questo appena possibile vorrei proprio farmi un bel giro, dalla mattina alla sera, 6-8 ore insomma. Mi rivolgo a voi tutti, e sopratutto ai fiorentini che magari ne conosceranno qualcunoin più, sapete darmi un itinerario del genere in zona San Casciano, Scandicci, Impruneta, Mercatale ecc. ??? grazie mille a tutti
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Prova qui... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419[/URL] .
Ci sono diversi percorsi sulla zona compresa tra Mercatale, San Casciano e Impruneta, quindi spulcia, scarica e buon divertimento.
(Qualcosa ce l'ho pure io ma praticamente tutto il materiale è tratto dallo stesso posto o è simile.)

...se poi (come probabilmente pensa chi è già intervenuto) sei un fake o vuoi solo burlarti, pazienza. Un link non mi costa nulla ma preferisco sempre non dar nulla per scontato e pensare che dietro le parole a video c'è una persona che chiede qualcosa.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419
 

Cuccurucucu Paloma

Biker popularis
Prova qui... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91419[/URL][/URL] .
Ci sono diversi percorsi sulla zona compresa tra Mercatale, San Casciano e Impruneta, quindi spulcia, scarica e buon divertimento.
(Qualcosa ce l'ho pure io ma praticamente tutto il materiale è tratto dallo stesso posto o è simile.)

...se poi (come probabilmente pensa chi è già intervenuto) sei un fake o vuoi solo burlarti, pazienza. Un link non mi costa nulla ma preferisco sempre non dar nulla per scontato e pensare che dietro le parole a video c'è una persona che chiede qualcosa.

grazie mille itano del link, ora gli do un'occhio. No, niente gps, sicchè non mi mandate a perdermi per favore...E soprattutto, perchè dovrei essere un fake?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ciao a tutti, fra esami universitari e mille rogne è una vita che non faccio un giro come si deve. Per questo appena possibile vorrei proprio farmi un bel giro, dalla mattina alla sera, 6-8 ore insomma. Mi rivolgo a voi tutti, e sopratutto ai fiorentini che magari ne conosceranno qualcunoin più, sapete darmi un itinerario del genere in zona San Casciano, Scandicci, Impruneta, Mercatale ecc. ??? grazie mille a tutti

Ci pensavo proprio stamani girando da quelle parti.

Appeno ho un attimo di tempo te lo posto.

Purtroppo non ho le gambe per accompagnarti. :il-saggi:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
grazie mille itano del link, ora gli do un'occhio. No, niente gps, sicchè non mi mandate a perdermi per favore...E soprattutto, perchè dovrei essere un fake?

Mah... sai, è da un po' che su questo forum funziona così: arriva uno nuovo e il primo sospetto è che sia qualcuno che vuol solo divertirsi.
Quindi viene invariabilmente trattato a pesci in faccia.
Per conto mio mantengo sempre il beneficio del dubbio (in positivo) ma effettivamente l'eventualità rimane; quindi succede che se uno è come me (che poco se ne cale di esser preso per il culo), risponde.
Se invece non vuole rischiare comincia per primo a prendere per il culo, per sondare il terreno. Questione di scelte.
Sta di fatto che se la persona è vera ed esistente e se la richiesta è reale, dovrebbe farsi risentire per dare qualche garanzia.
Magari prova con una tua foto in sella con un foglio con sopra scritto "Mtb-forum"... così i Santommaso di turno smettono di agitarsi...
Anzi, questa potrebbe essere la soluzione finale: il nuovo arrivato come primo messaggio deve inserire una foto vestito da ciclista, sorriso durbans, bici sotto le chiappe e foglio scritto a pennarello ben visibile con: Hi, Mtb-forum! I'm Pincopallo! (sostituire "pincopallo" con il proprio nick, please)

p.s.: Di certo, una volta non era così questa sezione... Ora l'aria s'è fatta pesantuccia....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie mille itano del link, ora gli do un'occhio. No, niente gps, sicchè non mi mandate a perdermi per favore...E soprattutto, perchè dovrei essere un fake?

capita spesso che vi siano dei simpatici personaggi, con nick improbabili, che aprono topic con domande particolari, solo con l'intento di fissare date e luoghi senza poi presentarsi, solo per dare fastidio.
pensa che viene fatto anche da "non fake", quindi ti puoi immaginare che ci sia un pò di riluttanza a dare risposte serie a dei nick particolari.
non sono pratico della zona che hai nominato, quindi non posso esserti d'aiuto.
benvenuto sul forum allora.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Verissimo, pensa che il "non fake" in questione addirittura è riuscito a far spostare appuntamenti anche di giorni per poi mai presentarsi....

Vabbè... ma, se mi consenti, questo è un errore grossolano di chi fissa l'appuntamento.
Io e gli altri quando è capitato abbiamo fissato sempre un posto e un'ora, poi chi c'è c'è!
Se la new entry si presenta, tutto ok! Altrimenti come se nulla fosse, si parte all'orario definito.
E' anche per questo che quando ho da uscire con uno che non conosco preferisco fissare in modo di essere almeno con un'altra persona a me già nota.
Almeno non rimango da solo se il nuovo non si presenta.
 

Cuccurucucu Paloma

Biker popularis
Se è così importante metterò foto firme e giornali che si voglia,ma io credo che un bel benvenuto prima di tutto sia più importante. Grazie a chi si è mostrato disponibile, e soprattutto a Antonbike e Topix per i link. Sopratutto l'ultimo mi ha incuriosito parcchio perchè passa proprio dalle zone che volevo provare!
Topix, se ti va di accompagnarmi non credo le gambe siano un problema perchè io non sono certo un mostro e vado in bici quando posso, anche le mie gambe quindi sono quel che sono.
Grazie a tutti ancora
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se è così importante metterò foto firme e giornali che si voglia,ma io credo che un bel benvenuto prima di tutto sia più importante. Grazie a chi si è mostrato disponibile, e soprattutto a Antonbike e Topix per i link. Sopratutto l'ultimo mi ha incuriosito parcchio perchè passa proprio dalle zone che volevo provare!
Topix, se ti va di accompagnarmi non credo le gambe siano un problema perchè io non sono certo un mostro e vado in bici quando posso, anche le mie gambe quindi sono quel che sono.
Grazie a tutti ancora

Io col cavolo che lo faccio il giro che ti ho descritto :smile:

Fatto in due volte se ne può parlare :i-want-t:... io esco mercoledì mattina e domenica mattina di solito.

Vengo in macchina a S.Casciano e via ! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo