• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giornata da dimenticare...

albe99

Biker novus
11/9/04
28
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, ho proprio il morale sotto i calcagni...

l'uscita di ieri infatti e' terminata sul tavolo operatorio del reparto di chirurgia, dato che con uno stupidissimo volo (in lieve discesa!!!.....) mi sono perforato la coscia destra atterrando su uno spuntone di legno..

Dopo anni (veramente tanti...) di MTB, puo' capitare anche questo...mentre stai ammirando il panorama ti ritrovi a terra e non sai neppure come ci sei finito...colpa mia, SI DEVE SEMPRE GUARDARE DOVE SI STA METTENDO LE RUOTE..sono stato un vero c......e!

..pero' purtroppo ora il mio pensiero continuo e'..e se non fossi riuscito a chiamare il 118? (visto che ero da solo..)..e se avessi perso i sensi?..e se comunque non fossero riusciti a trovare il sentiero?..tanti altri se..
comunque sia per quest'anno e' finita..(..penso gia' alla stagione sciistica..), scusate lo sfogo....... :???:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.967
19.607
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
guarisci in fretta!!
Anche a me piace andre in giro da solo, ma ad ogni discesa faccio poi fatica a mollarmi proprio per il timore di farmi male là dove nessuno mi troverebbe
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
I miei migliori auguri di guarigione.

Ti sono vicino e mi sono venuti un po' i dato che io esco quasi sempre solo e anche senza cellulare!

In bocca al lupo.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh l'hai detto anche tu......dopo tanti anni di mtb è da mettere in conto anche questo. pensi che mai potrebbe succedere una cosa simile e poi succede eccome.

auguroni e tieni duro. la mtb è una sport che dà tanto e alle volte si prende tanto. ma la passione non se ne va mai. coraggio che appena sarai a posto avrai una voglia di bici che mai avrai provato in vita tua
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
In bocca al lupo! Mi raccomando appena puoi salta subito in sella!

Cmq pure io esco sempre da solo, mi porto il cell, ma a volte mi soffermo sul fatto che se dovessi cadere e perdere i sensi del cell non me ne faccio un fico!

Spero solo che sia vero che in base al segnale del cell acceso riescano a trovarti! Mah!

Ciao! Rimettiti presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo