Giornali MTB aggiorniamoci

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Vorrei che tutti noi ogni mese postassimo ( grandee.. che coniugazione) le critiche positive o negative dei vari giornali usciti cosi' da sconsigliare o raccomandare l'acquisto.
Questo mese MTB magazine ovviamnete ha un ottima recenzione sulla fiera , lo consiglio
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sepica ha scritto:
Vorrei che tutti noi ogni mese postassimo ( grandee.. che coniugazione) le critiche positive o negative dei vari giornali usciti cosi' da sconsigliare o raccomandare l'acquisto.
Questo mese MTB magazine ovviamnete ha un ottima recenzione sulla fiera , lo consiglio

credo che l'idea non sia realizzabile in quanto abbiamo tutti dei gusti molto diversi...e quindi giudizi diversi.

Ad esempio mtb magazine la ritengo una delle peggiori porcherie acquistabili in edicola, ed il numero di questo mese (che vedo sempre in negozio a scrocco) si conferma tale.
Ovvimante è un mio giudizio....però succederebbe che ognuno dice bellissimo esclusivamente una rivista che rispecchia i suoi gusti...la mtb oggi ha mille sfaccettature!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
sepica ha scritto:
Vorrei che tutti noi ogni mese postassimo ( grandee.. che coniugazione) le critiche positive o negative dei vari giornali usciti cosi' da sconsigliare o raccomandare l'acquisto.
Questo mese MTB magazine ovviamnete ha un ottima recenzione sulla fiera , lo consiglio

Quando una rivista pubblica degli articoli che suscitano l'interesse di qualcuno praticamente la cosa avviene già. Ad esempio si può dire che quasi ogni mese vi sia una specie di "recensione" di TuttoMTB. Però non ho capito dove stava il domandone, quindi "sfratto" il tuo topic! 8-) ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sepica ha scritto:
COS'E' CHE NO TI PIACE , ILLUMINAMI
non mi piace la rivista in generale, l'impostazione intera del girnale....mi sanno di vecchi che di mtb vedono ben poco...un giornale morto insomma. ma ti ripeto...è un mio punto di vista....magari ti do da leggere Mountain Biking UK o Dirt e lo lanci fuori dalla finistra perchè non rispecchia i toi interessi. De gustibus insomma :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la mia idea: :idea:
Lasciamoci mandare dalle diverse redazioni l' indice con i contenuti del numero del mese. Così ognuno può poi decidere se comprare o meno le riviste. Forse ce la faccio pure con dirt & co
 

Classifica mensile dislivello positivo