Gioco sulle Full Epic di Specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
FEDE7151 ha scritto:
Ciao,volevo chiedervi se è normale che una Epic S-Works recente abbia gioco Post. (Boccola Ammortiz...?)sollevandola dal sellino. Mi dicono che è presente su tutte ???? Grazie.

a quanto pare è un problema di Specy, stesso problema ce l'ho sul big hit...prova a cercare, perchè c'è un topic interamente dedicato a questo problema...
 

FEDE7151

Biker popularis
24/4/05
70
0
0
Torino
Visita sito
Per gioco intendo un rumore che si sente quando alzo la MTB per la sella. Scusate l'ignoranza ,ma che cos'è un "Topic". Comunque grazie a entrambi per le risposte .
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
FEDE7151 ha scritto:
Per gioco intendo un rumore che si sente quando alzo la MTB per la sella. Scusate l'ignoranza ,ma che cos'è un "Topic". Comunque grazie a entrambi per le risposte .

Non dovrebbe essere un rumore, ma anche un movimento...nel senso che la ruota sta attaccata a terra e tirando la sella senti del lasco...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
FEDE7151 ha scritto:
Si ,hai ragione provando bene noto quello che dici . Puoi suggerirmi se devo preocuparmi, se si cosa posso fare . Grazie anticipatamente .

Preoccuparsi no, io dovrei sostituire la boccola DU, che è quella fissata dentro l'ammo, per ora ho "risolto" mettendo un pò di nastro al teflon per idraulici...e per ora dura....
prova a sentire dove l'hai comprata che ti dicono, a me han detto che sarebbe meglio spedire all'importatore (dell'ammo, nel mio caso manitou) e farmi fare la sostituzione della boccola....
per non separarmi per lungo tempo dalla bicina, ho risolto con il teflon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo