è indifferente, come sei più comodo, tanto i pignoni li devi togliere
Grazie tantitissimo per le dritte, comunque domani per maggiore tranquillità andrò dal meccanico e vedo come come si fa, ho paura di fare danni.
è indifferente, come sei più comodo, tanto i pignoni li devi togliere
Ecco, perfetto ora si, infatti non capivo come facevi a stringere il controdado e il cono visto che quest'ultimo finisce sotto ai pignoni.mi sono corretto perchè non avevo letto bene:
" è indifferente, come sei più comodo( sull'anteriore),
sull posteriore ovviamente dal lato opposto alla ruota libera"
quando la ruota gira il pacco pignoni è normale k oscilli un pò. a me è sempre capitato.
oscilla di 1-2 mm.
Anche a me ruota fuori asse di qualche millimetro(mozzi entry level shimano e cassetta HG50 9v), me ne accorgo solo le lo guardo però, dato che la cambiata è sempre precisa e non ci sono rumori strani.
Non ho dubbi, il mio problema non sono i registri ma il cavo, o troppo molle o troppo tirato, comunque problema risolto!Io ho il cambio shimano deore e mozzo posteriore shimano FH RM65. Come già detto, il problema c'è ma non lo sento. In 600 Km non ho mai toccato i registri del cambio che non ha mai sbagliato un colpo.
Scopro che è un problema comune, se problema è, voi che cambio avete?
Io ho uno schimano xt shadow 2008, e dopo aver fatto registrare il mozzo non è più tanto preciso, delle volte non cambia, mi tocca registrarlo di nuovo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?