Gioco RockShox Revelation RC

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Ciao a tutti

Settimana scorsa durante un giro ho notato uno strano gioco sull'anteriore della mia stumpjumper fsr quando alzavo la ruota davanti.
Inizialmente pensavo fosse la serie sterzo molla, ma dopo diverse prove ho capito che veniva dalla revelation.
Il gioco si sente quando tiro il manubrio verso di me, e si manifesta sempre tranne quando il rebound è in tartaruga. A qualcuno è successo?
La bici ha solo nove mesi.

Grazie mille

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Potrebbe essere sboccolata, cosa strana.

pollo94

Biker serius
21/3/13
295
7
0
cairo montenotte (sv)
Visita sito
Bike
CUBE Stereo 160 HA SL 27.5
ho capito, è come se i primi millimetri siano vuoti, anche a me la pike lo faceva. ...poi l'ho sgonfiata del tutto e lo fatta estendere a forza tirando a mano. ..è migliorata un po, ora mentre scendo non si sente...da quello che so fa come un vuoto d'aria perché trafila aria da una camera all'altra

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito

Ho provato a sgonfiare e rigonfiare, ma niente.

Ma nelle vostre lo fa anche alzando la bici da ferma senza caricarla? Mi sembra veramente strana come cosa, anche perché ha iniziato da un momento e fa tipo un piccolo stock.

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ho provato a sgonfiare e rigonfiare, ma niente.

Ma nelle vostre lo fa anche alzando la bici da ferma senza caricarla? Mi sembra veramente strana come cosa, anche perché ha iniziato da un momento e fa tipo un piccolo stock.

Se parliamo di millimetri non lo considererei un problema, è la conseguenza del fatto che ora la forcella si è "mollata" e priva di carico di stacco, una cosa buona direi.

Reactions: franz_quattro

freesby

Biker perfektus
14/9/12
2.708
1.290
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
A me lo fa se tengo il ritorno troppo libero... È come se il rumore arrivasse dal fine corsa.. prova a chiudere di un posto di click il ritorno

daiquiri

Biker serius
28/9/14
185
11
0
Visita sito
Grazie a tutti delle risposte.

Allora la considero come una cosa normale. Mi ero spaventato a sentire da un giorno all'altro il toc ed il gioco alzando la ruota davanti.

Ho provato comunque anche a sgonfiare ed estendere ma senza grossi risultati, oggi pomeriggio l'ho ripetuto ma non ho avuto modo di testare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo