Gioco pedivelle

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
comunque guardando online, hai una stylo dub. ce da regolare il precarico

punto 4

non penso serva far altro

ma senza foto, impossibile dirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Quindi per regolare il precario devo agire su quella piccola vite?
Si, sviti di un giro quella vitarella, poi avviti tutto il rondellone/ghiera che teneva fermo fino ad eliminare il gioco e alla fine ristringi la vitarella. Fatto l'altro ieri sulla mia XC900S che dovevo cambiare la corona.
Anche se non ho capito che intendi per "Le pedivelle girano un po' in avanti anche se la bici è ferma". Non vorrei ci sia un problema al corpetto ruota libera della ruota posteriore ma diciamo che un pò di gioco, avvertibile di più con i rapporti corti, è normale visto che solitamente i corpetti di ruote economiche hanno scatti di parecchi gradi.

Questo il PDF ufficiale.... https://www.sram.com/globalassets/d...tb-and-road-cranksets-and-bottom-brackets.pdf
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo