Gioco fra alluminio e carbonio pedivelle Raceface Next SL G5

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.794
29.350
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao, sulle pedivelle Raceface next SL G5, mi si è scollata la boccola di alluminio su cui è innestato il perno dalla pedivella in carbonio. Qualcuno ha esperienze? Qualcuno ha risolto?
Se non ricordo male è un problema comune di quella guarnitura che di per sé non costa poco ma ha sempre quel problema …. Mandala indietro in garanzia non hai altro da fare …
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Sir Mario

Biker serius
7/7/19
270
163
0
Caltagirone
Visita sito
Bike
Orbea Occam m30
Ciao, sulle pedivelle Raceface next SL G5, mi si è scollata la boccola di alluminio su cui è innestato il perno dalla pedivella in carbonio. Qualcuno ha esperienze? Qualcuno ha risolto?
Un po' di super-colla e passa la paura :loll: (attenzione il metodo AMG(a mio cuggino) potrebbe portare la pedivella a spaccarsi da un momento all'altro e portare a lesioni gravi, usare il metodo AMG solo se autorizzati da centro cuggino certificato )
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.505
2.706
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
E’ un problema stranoto su quelle pedivelle. E’ capitato a molti e chi non è riuscito a farsele sostituire in garanzia le ha dovute buttare .
Costano come una Xx1 e fanno pena .
Mi spiace per te .
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
699
580
0
Visita sito
Io ho avuto il problema a livello di boccola filettata dove si monta il pedale, ma sulla G4.
Sostituite in garanzia anche se erano di poco fuori garanzia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo