Gioco forcella: dov'è il problema? che fare?

Lithuan

Biker tremendus
Ciao a tutti. Premetto subito che non ho ancora avuto molte occasioni per mettere le mani sulla bici, ma sto cercando di imparare. Qualche giorno fa ho montato una forcella usata da solo senza averlo mai visto fare seguendo le istruzioni di alcuni forumendoli. Dopo averla montata non ho avuto occasione di provarla, ma l'altroieri casualmente mi sono accorto di un gioco mostruoso. Ahimè oggi sono andato da 2 meccanici (oserei dire incompetenti), ma non sto a raccontare il tutto per non allungare troppo, fatto sta che avvitata la vite della serie sterzo da uno dei 2 mi ritrovo la bici con il gioco ancora presente, anche se minore, e con lo sterzo poco scorrevole. Metto una foto per cercare di mostrare il gioco. Spero sia comprensibile. Ringrazio in anticipo
 

Allegati

  • EPSN1377spec.JPG
    EPSN1377spec.JPG
    28,8 KB · Visite: 16

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ciao a tutti. Premetto subito che non ho ancora avuto molte occasioni per mettere le mani sulla bici, ma sto cercando di imparare. Qualche giorno fa ho montato una forcella usata da solo senza averlo mai visto fare seguendo le istruzioni di alcuni forumendoli. Dopo averla montata non ho avuto occasione di provarla, ma l'altroieri casualmente mi sono accorto di un gioco mostruoso. Ahimè oggi sono andato da 2 meccanici (oserei dire incompetenti), ma non sto a raccontare il tutto per non allungare troppo, fatto sta che avvitata la vite della serie sterzo da uno dei 2 mi ritrovo la bici con il gioco ancora presente, anche se minore, e con lo sterzo poco scorrevole. Metto una foto per cercare di mostrare il gioco. Spero sia comprensibile. Ringrazio in anticipo