McVit ha scritto:Qualcuno sa il link del nuovo gioco suddetto???
Thanks!
McVit ha scritto:Qualcuno sa il link del nuovo gioco suddetto???
Thanks!
Canà Mtb ha scritto:McVit ha scritto:Qualcuno sa il link del nuovo gioco suddetto???
Thanks!
Per ora c'è un giochillo per PS1 che si chiama NoFear Downhill, in arrivo Downhill Domination per PS2.
Canà Mtb ha scritto:McVit ha scritto:Qualcuno sa il link del nuovo gioco suddetto???
Thanks!
Per ora c'è un giochillo per PS1 che si chiama NoFear Downhill, in arrivo Downhill Domination per PS2.
RS ha scritto:Bello! Speriamo esca anche per pc...
Canà Mtb ha scritto:RS ha scritto:Bello! Speriamo esca anche per pc...
Assolutamente no, purtroppo
RS ha scritto:Canà Mtb ha scritto:RS ha scritto:Bello! Speriamo esca anche per pc...
crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Canà Mtb ha scritto:RS ha scritto:Bello! Speriamo esca anche per pc...
emulatori....ah...questi magnifici strumenti!!!
Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Canà Mtb ha scritto:RS ha scritto:Bello! Speriamo esca anche per pc...
emulatori....ah...questi magnifici strumenti!!!
Per fare andare una Ps2 sul PC hai bisogno di un Pentium XII 10000GhZ....
RS ha scritto:Che emulatore usi Crock? Per configurarlo devo impazzire o è fattibile? Su un 900 Mhz con Geforce 2 puo' andare?
crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Che emulatore usi Crock? Per configurarlo devo impazzire o è fattibile? Su un 900 Mhz con Geforce 2 puo' andare?
non so...era già installato, a casa ho ps1 e 2, quindi non mi sono mai interessato + di tanto...se vuoi domani chiedo agli "esperti"
Cmq l'altro mio computer è un 3400Mhz con ati radeon 9600 pro...
crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Che emulatore usi Crock? Per configurarlo devo impazzire o è fattibile? Su un 900 Mhz con Geforce 2 puo' andare?
non so...era già installato, a casa ho ps1 e 2, quindi non mi sono mai interessato + di tanto...se vuoi domani chiedo agli "esperti"
Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Che emulatore usi Crock? Per configurarlo devo impazzire o è fattibile? Su un 900 Mhz con Geforce 2 puo' andare?
Ahh vedo che hai un residuato bellico del 42'.... :shock:
crock =^.^= ha scritto:Canà Mtb ha scritto:crock =^.^= ha scritto:RS ha scritto:Che emulatore usi Crock? Per configurarlo devo impazzire o è fattibile? Su un 900 Mhz con Geforce 2 puo' andare?
Ahh vedo che hai un residuato bellico del 42'.... :shock:
a dire la verità non è mio...tu cos'hai che parli tanto?