Gioco ammortizzatore

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Questo dimostra che le tirano fuori dai cartoni,montano le ruote e incassano I soldi , e la preconsegna ? Poi se si rovina irrimediabilmente un componente,oppure mettono in rischio la sicurezza dell'utilizzatore, fanno gli indiani ed addossano colpe inesistenti all'utilizzatore...bella roba... poi nella fattispecie, se uno riprende le strette per controllo con una dinamometrica e involontariamente lascia un segno sulla testa di un perno che fanno, accusano di avere invalidato la garanzia? Al posto vostro la riporterei al negoziante e pretenderei il controllo fatto da loro.

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
concordo

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control
Purtroppo non è il mio caso perchè la bici è ROSE, e quindi ho comprato online e il cartone è arrivato a me e non al negoziante
Nel mio caso (per quanto mi possa lamentare di servizio clienti e tempi non rispettati) la bici mi è arrivata preparata in maniera eccellente (si notava anche da alcuni dettagli tipo il grasso per i pedali già inserito nelle pedivelle seppur senza pedali) quindi voglio credere che fosse perfetta anche la mia vite che si è allentata

Sicuramente sono d'accordo, avessi comprato in negozio avrei preteso un "tagliando" gratuito dopo le prime uscite ma si sa, l'online ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo