• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gioco a premi: vinci una Marzocchi Junior T!

* Rò VI

Biker infernalis

Ma perchè non fare veramente una raccolta su libro/CD da vendere in libreria?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.661
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ok, le inserzioni sono chiuse!
Adesso la giuria si ritirerà in un monastero e leggerà tutte le opere
Dato il gran numero di artisti che ha scritto, spostiamo il verdetto della giuria a venerdì 7 maggio per le ore 18 (dai Mau che ce la fate!)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
il monastero del maulino è in piena attività
tutto è già stato letto e selezionato
nella prossima settimana, dopo una rilettura dei più belli, stileremo la nostra top ten
ancora tanti complimenti a tutti per il coraggio di tirare fuori storie ed emozioni
aloa
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Mi stavo chiedendo: non che per ripicca i giudici (ho visto molti del settore freeride) si rifiuteranno di premiare con una forcella da freeride chiunque nel prorpio racconto afferma di non amare le mtb da freeride?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ever_k2 ha scritto:
Mi stavo chiedendo: non che per ripicca i giudici (ho visto molti del settore freeride) si rifiuteranno di premiare con una forcella da freeride chiunque nel prorpio racconto afferma di non amare le mtb da freeride?


ma mi pare anche giusto ciò...freeride only!!!!

nel mio ho citato la bestia sacra da 40mm di diametro agli steli!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.977
19.661
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ever_k2 ha scritto:
Mi stavo chiedendo: non che per ripicca i giudici (ho visto molti del settore freeride) si rifiuteranno di premiare con una forcella da freeride chiunque nel prorpio racconto afferma di non amare le mtb da freeride?

????
direi proprio di no
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


contala giusta diretùr....ti hanno promesso di cambiarti l'idraulica alla tua forca se spingevi per i racconti hard core FR!!!!
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail

nel tuo racconto da 10 righette ha citato una forca da 40 mm allora mi sembra che non te ne faccia niente avere un Junior T con steli di diametro "solo" di 32. Più utile a me che arrivo a solo 30 mm della mia.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


xchè ti inkazzi? stavo scherzando e il mio racconto fà pena e ridere ...lo sò!!! l'ho postato per primo e fatto in dieci minuti!!!!

Polemica chiusa! ciao!

P.S. voglio vederti però poi con la doppia piastra sulla tua front!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

cos'hai da ridere te? guarda che vengo lì con le pedivelle kona in CrMo4130 che ho a casa e te le pesto in testa!!!

anzi no...adesso che ci ripenso è meglio di no...poi tu me le mangi o le metti nella fornace e le coli per farci i forcellini della banshee...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Se le colassi mi ci vestirei...un bell'esoscheletro in 4130! :-?
Credo che tra il tuo e il mio racconto avessero l'imbarazzo di scegliere a chi mandare prima la neuro!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


io spero di essere o primo o ultimo...gli ultimi saranno i primi...


settimaan prossima al lavoro mi daranno tutte le specifiche dell'acciaio Cromo Molibdeno...mi hanno detto che 4130 è una siglia commerciale e basta...non ha nulla a che vedere con la miscelatura di cromo e nichel dell'acciaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo