ginocchio

• Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Ho un problema al ginocchio. Finché pedalo in piano tutto a posto, come la strada comincia a salire inizia a farmi male la parte anteriore del ginocchio destro. Poi come torna la pianura il dolore non si fa più sentire. La cosa va avanti già da mesi ma fino ad ora, sbagliando, non ci ho dato peso.
Ora però la cosa è peggiorata: di tanto in tanto sento un leggerissimo fastidio anche camminando e soprattutto in sella, nelle salite il dolore è estremamente fastidioso e insopportabile come fino a qualche tempo fa non era. Quindi ho deciso di andare a farmi vedere.

Fortunatamente non ho mai avuto problemi del genere, per cui le mie conoscenze in materia sono molto limitate.

Non sono qua a chiedere una diagnosi, vorrei solo sapere da che medico secondo voi mi conviene iniziare (ortopedico, fisiatra, biomeccanico, ...) considerato che il dolore si è manifestato sicuramente dopo aver acquistato le nuove bici mi è venuto il dubbio di essere messa male in sella, ma si è manifestato anche quasi sicuramente dopo una brutta caduta che però a memoria non mi ha provocato danni (botte ecc…) al ginocchio o forse doveva capitare e basta...

Grazie
E.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
La diagnosi non si può fare di sicuro,anche se un malposizionamento non si può escludere.
Comunque farti vedere da un ortopedico non sarebbe una cattiva idea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo