Ginocchio

carmelo_68

Biker novus
6/1/03
11
0
0
Messina
Visita sito
Ciao
qualcuno di voi soffre o ha sofferto di condropatia rotulea dovuta a sovraccarico di allenamento? Se si come si è curato? Ed, ancora continua ad allenarsi?
Io ne soffrivo lievemente ancor prima di intraprendere seriamente XC ma da due giorni le cose sono peggiorate, non quando sono in sella ma quando salgo le scale o mi accovaccio e mi rialzo.
Non capisco se il problema dipenda dall'allenamento o dal fatto che qualche :-? mi ha gettato la moto parcheggiata giù facendo manovra ed io l'ho sallevata da solo. Vedremo i risultati della risonanaza magnetica.
Scusate l'off-topic ma non riuscivo a trovare angolo migliore di "altre parti".
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Caro ragazzo,
hai toccato nel vivo il mio punto debole!!!

Pensa che sono appena adesso uscito da un lungo digiuno da pedalate, che durava da Gennaio...... :cry: :cry: :cry: :cry:
E ancora adesso non è che il ginocchio mi dia sensazioni molto positive...... ieri sera si, ho fatto girare un pochetto le gambe..... per mezz'ora esatta! Dopodichè sono rientrato ai box perchè il dolore iniziava a farsi sentire di nuovo.....

Mi domando anch'io quando finirà questo calvario. Non ce la faccio più!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo