Ginocchio

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Salve doc, spiego il problema. Premetto che esco in MTB tutte le domeniche per circa 60 km e poi due volte a settimana per 40 km o Spinning per 60 m
7 giorni fa, facendo dei lavori intorno casa, ho avuto un fastidio al ginocchio dx; mi era successo già st'inverno dopo qualche giorno sugli sci. Il giorno dopo mi sono alzato e avevo un gonfiore davanti la rotula e un fastidio dietro tanto che non riuscivo a piegare bene il ginocchio. Sono andato dal mio doc e mi ha detto che si tratta di una infiammazione e mi ha prescritto una cura per una settimana con Flaminase e per un mese di Amedial BF. E' da quel giorno che non esco più in bici, quindi circa 7 giorni, e spero di uscire dopodomani.
Chiedo consigli.
Grazie

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Problema da indagare e non da chiudere così. In prima battuta radiografie,poi valutazione ortopedica.Non fare terapie a casaccio

Grazie per il consiglio doc provvederò al più presto.
Ieri sono uscito con il gruppo, abbiamo fatto circa 30 km di cui buona parte in salita su strada bianca e non ho avuto nessun problema, solo un pò di affaticamento che, credo, potrebbe essere anche determinato dai medicinali che stò prendendo.
Tuttavia, ho modificato l'inclinazione della sella (prima la punta era inclinata in basso, adesso è orizzontale) e ieri sera ho avvertito un dolore all'interno del pene quando sono andato al bagno a fare due gocce. Può essere causa del sellino ???
Grazie

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Il dolore è passato e credo che dipendesse solo dal sellino; infatti adesso mi sono abituato e va tutto bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo