Ginocchio Sinistro

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Al ritorno dell'uscita di ieri sera mi mancavano 15km per arrivare a casa ed ho iniziato ad accusare un dolore all'esterno del ginocchio sinistro, il dolore si presentava solo nel momento del carico sul ginocchio e se pedalavo tenendo premuto il lato esterno basso del ginocchio il dolore diminuiva notevolemente.
Fatti i 15 km per rientrare a casa il dolore era diventato notevole...
Un dolore simile l'avevo accusato tempo addietro ma il giorno dopo era passato, invece oggi fatico a fare le scale ed il dolore si presenta anche di forte intensità soprattutto appena alzato, ora che è da un paio d'ore che mi muovo lo stesso sembra esser diminuito.
Penso sia il tendine infiammato, perchè se tocco dove sento il dolore e piego il ginocchio sento "muovere".
Ho preso un pò di Minesulide per vedere se allieva il dolore...
Chiedo cortesemente un consiglio.
Buona giornata

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Meglio che vada a farmi dare un'occhiatina allora...
Con i menischi e cartillagini varie non ho mai avuto un gran feeling già da giovane che giocavo a basket mi havevano fatto smettere perchè mi avevano detto che avevo una condromalacia (spero si scriva così) e mi avevano sconsigliato di fare sport come basket ecc...

Cmq in questi giorni ho continuato ad uscire e mi fa male a giorni soprattutto quando sforzo di più...
Andrò a farmi vedere...
grazie del consiglio...

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Buon giorno,
Finalmente sono riuscito a farmi fare una risonanza...
la risposta è stata: Attualmente il legamento crociato anteriore è di spessore discretaemtne aumentato, più al terzo medio ed all'attacco femorale, con fatti di edema interstiziale e perilegamentoso come per esiti di distrazione.
Mi hanno detto di fare riposo per minimo 2 mesi e di non camminare troppo :nunsacci:...
Lei la pensa allo stesso modo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo