Fox Launch pro funzionano bene per quello che hai detto
Per la taglia mi affido alla tabella di fox, sono attendibili?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Fox Launch pro funzionano bene per quello che hai detto
Io uso Alpinestars Paragon.
Non avranno protezione da DH, ma per uso AM ed Enduro non esasperato vanno bene. Sono leggere e pedalabilissime!
ciao, io uso proprio le plus da circa un anno per giri AM. Mi ci trovo molto bene, l'unica cosa che potrei lamentare un po è la protezione laterale. Infatti la parte protettiva non fascia molto i lati del ginocchio (prima avevo le Endura mt500 ed erano più fascianti).Ciao posso chiederti se la protezione del ginocchio e' decente a livello di urti/abrasioni? Mi devono arrivare le paragon plus (credo siano solo un po' più lunghe delle tue)
Scivolano, non stanno ferme col sudore, il velcro per la chiusura è solamente su una piccola linguetta laterale,la quale oltretutto perde presa col tempo. Comunque non danno mai la sensazione di essere ben aggrappate alla gamba.Qualcuno diceva che non si era trovato con le Dainese Trail skin 2, posso sapere come mai?
Ero indeciso tra quelle e le paragon
Sent from my ONEPLUS A6013 using MTB-Forum mobile app
Stesse mie impressioniScivolano, non stanno ferme col sudore, il velcro per la chiusura è solamente su una piccola linguetta laterale,la quale oltretutto perde presa col tempo. Comunque non danno mai la sensazione di essere ben aggrappate alla gamba.
Ho Delle nukeproof critical enduro e vado molto meglio, non hanno nemmeno la chiusura
PossibileIo uso le Dainese 2018 ginocchia e gomiti e non ho i problemi che leggo qua. E ho fatto anche 500 metri di dislivello senza toglierle. E io sono uno che suda tantissimo. Forse dipende dalla conformazione fisica.
scritto col cell.
Zaino con parasaschiena e pettorina morbida con rinforzo su spalle alpinestar .... Se vado in Park aggiungo paraschiena della pettorina ma senza zainoGrazie, mi sa che mi orienterò verso delle alpinestar.
Mentre siamo in tema.... e invece per schiena e spalle cosa usate?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Se park...ho uno zaino con paraschiena incorporato...per tutto il resto zaino normale con sacca idrica.Grazie, mi sa che mi orienterò verso delle alpinestar.
Mentre siamo in tema.... e invece per schiena e spalle cosa usate?
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?