Normal
Ho acquistato giusto quest'anno delle ginocchiere e gomitiere simili a queste e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene.Ero un pò scettico venendo da delle Bluegrass con inserti in D3O, ovviamente queste sono meno protettive, però si risparmia in peso ed ingombri e facendo giri alpini tipicamente All-Mountain trovo che siano il compromesso ideale. Per enduro e park, dove le velocità son omaggiori le altre sono decisamente più robuste.Ho anche avuto modo di "collaudarle allo scopo" devo dire che fanno il loro lavoro come si deve. In salita le ginocchiere le indosso abbassate (per non togliere le scarpe) mentre le gomitiere le calzo solo per scendere.
Ho acquistato giusto quest'anno delle ginocchiere e gomitiere simili a queste e devo dire che mi ci sto trovando veramente bene.
Ero un pò scettico venendo da delle Bluegrass con inserti in D3O, ovviamente queste sono meno protettive, però si risparmia in peso ed ingombri e facendo giri alpini tipicamente All-Mountain trovo che siano il compromesso ideale. Per enduro e park, dove le velocità son omaggiori le altre sono decisamente più robuste.
Ho anche avuto modo di "collaudarle allo scopo" devo dire che fanno il loro lavoro come si deve. In salita le ginocchiere le indosso abbassate (per non togliere le scarpe) mentre le gomitiere le calzo solo per scendere.