Ginocchiere/Gomitiere Race Face Ambush

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ho appena acquistato le ginocchiere in oggetto (le gomitiere arriveranno oggi, quindi le avrò in settimana). Purtroppo non le ho ancora provate in bici. Tecnologia D3O. Cosa bella, completamente apribili, quindi si indossano senza togliere le scarpe, regolazione decisamente buona. Ho provato a camminarci e piegarmi sulle ginocchia e lasciano una buona libertà di movimento senza muoversi. Abbastanza sottili da non dare fastidio ai pantaloncini 3/4 che indossavo.
A prima vista sembrano ben fatte, con copertura della protezione D3O, sembrerebbe in cordura.

Qualcuno le ha provate in bici e ha provato anche le gomitiere della stessa linea?

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Arrivate anche le gomitiere e provato il tutto. Consigliatissssssssimo provarle, infatti uso ginocchiere taglia M e gomitiere vanno benissimo le L. Anche le gomitiere si indossano decisamente bene dando ottimo movimento e non ingombrano. Le ginocchiere si pedalano benissimo e non si muovono, inoltre la regolazione è spettacolare. Per provarle le ho tenute indossate anche per pedalare verso casa e diciamo che non creano eccessivi problemi. Come detto in precedenza le ginocchiere si aprono completamente e si richiudono con 3 Velcri, due pi grossi su polpacico e coscia e uno più sottile sul ginocchio. Una volta chiusa, si regola la tensione degli elastici per il massimo della regolazione.
Le gomitiere invece sono chiuse, ma con la parte interna del gomito mooooolto sottile ed elastica che non ingombra il movimento. Regolazione con un solo velcro nella parte superiore.
Fortunatamente non ho testato il funzionamento, ma per ora, direi promosse al 100%

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo