Ginocchiere Fox enduro pro o 3do

Brag86

Biker superioris
21/4/20
837
1.942
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Dopo 2 paia di Fox enduro pro (il primo perso per strada, lasciate sul tetto dell' auto) ieri mi si è strappato il secondo paio.. mi ci trovo benissimo, ma navigando ho visto anche la versione enduro 3do.
Il mio uso è prevalentemente pedalato..

Quale è la differenza tra le 2? Sarei tentato di provare la versione 3do ma dicono anche che squadra che vince non si cambia... Consigli?
 

Brag86

Biker superioris
21/4/20
837
1.942
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Arrivate oggi le enduro 3do. Rispetto alle pro sono più esili e leggere .. devo ancora provarle in sella ma sembrano ancora più pedalabili delle pro che avevo..

Manca il silicone nella parte posteriore del polpaccio. Al tatto, provandole, sembrano più calde rispetto alle pro che avevo..

Comunque un bel prodotto! Vediamo in bici come andranno!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.791
10.574
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Lasciando stare il modello nello specifico, 3do tutta la vita!
Ho avuto un paio di ginocchiere ION con inserto in SAS -tec e in seguito ad una caduta ho preso una botta al ginocchio che dal male sembrava non avessi nemmeno le ginocchiere, con le
Endura in 3do ci puoi anche atterrare sopra che non senti nulla, idem con un paio di gomitiere leggere raceface in 3do, ho preso un sacco di botte e mai problemi.
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
737
153
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Gli inserti in 3do sono fantastici come protezione, in caso di caduta manco un graffio.
Io ho le raceface col para stinco ma ultimamente le uso col freddo, in estate tengon troppo caldo e non sono propriamente pedalabili.
Sarebbe bello avere un kit ginocchiere e paragomiti in 3do ma belli areati come le trailskin della dainese!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo