GINOCCHIERE e GOMITIERE

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sembra che non ci sia niente da fare!!
Bisognerebbe andare a parlare di persona con qualche resposnabile ma quando esco da lavoro io la ufo è già chiusa.

@misterbiker o zok
dato che voi avete orari di lavoro più flessibile e siete della zona, ci fareste un saltino??
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Io ho comprato gomitiere e ginocchiere della UFO, le ginocchiere non sono male per il fatto che si calzano, quindi riparano un po' anche se ti scappa il pedale sul polpaccio; il fatto che ginocchio e parastinco sono divisi offre qualcosa di più per la pedalabilità ma lascia un "buco" non troppo riparato tra i due pezzi.
Per i prezzi credo che più o meno siano quelli
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Per la roba della UFO credo che il distributore sia TEN. Non credo che venda ai singoli, ma forse al Forum?
Vi indico gli estremi se qualcuno vuole provare

Ragione Sociale TEN DISTRIBUTION
Via Chiesa di Cortile, 84 B
Cap 41010
Citta' Cortile di Capri
Provincia MO
Regione Emilia Romagna
Telefono 0536/950464
Fax 0536/950464
email: [email protected]
 

cm

Biker superis
Tommy ha scritto:
Avete dato un'occhiatina a questo indirizzo?? www.mountainbikes.net
Non è la prima volta che faccio acquisti e mi trovo bene, i prezzi mi sembrano ragionevoli, il costo per la spedizione in Italia è di 10 €.
Ci sono protezioni Dainese e 661, anche modelli 2002 in offerta. Io ho preso le ginocchiere 661 Race a 49 €.


Mi ispirano, mon saprei giudicare pero' tra la taglia M e L se conta la lunghzza direi L se conta il giro polpaccio direi M.

Sono ben regolabili in larghezza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo