GIMONDIBIKE: MONTEREKKIA BIKERS DREAM TEAM PRESENTE !!!!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
vitto67 ha scritto:
Ieri si è svolta nella bella località di Iseo la Gimondibike e un gruppo del MONTEREKKIA BIKERS DREAM TEAM era presente facendo la sua bella figura
TURBO si è classificato n° 658 e il suo tempo è stato di 2.03.11
Diego Klein n° 709 2.04.23
Vitto67 1100 n° 1100 2.16.80
e la sorprendente ma ormai è una realta
SPEEDYFAUSTILLA n° 1234 2.21.19

grandi


Di lei ho visto la bici al ristoro, comunque complimenti a tutti, anche io ho partecipato, anche se con un pò di sfiga... (vedi rottura catena)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
vitto67 ha scritto:
... ma tu sei un professional...
si, nel cambiare una camera in pochi minuti, gonfiaggio a mano compreso.
Oggi mi ha chiamato anche la Ferrari chiedendomi se volevo fare il gommista in gara per loro... :smile: :smile:
 
Come componente in sosta obbligata ai box della nota compagine sportiva, non posso che ammettere che mentre i compagni correvano, io piangevo per l'impossibilità ad essere presente, ho pianto tanto che ...mi si é allagata la casa, maledetto tubo del bagno!!!!
L'idraulico non si é visto, ho passato un ora con il pollice sul buco per tapparlo, una situazione da film demenziale.
 
Alex Adrenalina ha scritto:
Come componente in sosta obbligata ai box della nota compagine sportiva, non posso che ammettere che mentre i compagni correvano, io piangevo per l'impossibilità ad essere presente, ho pianto tanto che ...mi si é allagata la casa, maledetto tubo del bagno!!!!
L'idraulico non si é visto, ho passato un ora con il pollice sul buco per tapparlo, una situazione da film demenziale.


Alex per tappare un buco nel tubo dell'acqua, anche in pressione, basta un cuneo di legno
Il legno si gonfia e ottura il foro, il dito no o-o o-o o-o

ciao vitto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo