Normal
io non so cos'è che mi spinga a fare la gimondi ma non ne ho saltata nemmeno una, forse la vicinanza, forse la considero l'ultima della stagione, fatto sta che gli organizzatori mi stanno sempre più antipatici, è evidente l'assoluto scopo di lucro nell'organizzare questa gara, partendo dal prezzo di iscrizione 26 forse la + cara in circolazione, passando poi a quel che ti offrono per questa cifra.....pietoso, il fatto che obbligano a passare il sabato a ritirare il pacchetto gara, dicono che lo fanno per il biker mah! e ciliegina sulla torta, nella mia squadra abbiamo circa 30 iscritti, ancora da marzo per prendere la prima griglia, 2 atleti hanno dato forfait, no problem ne ho altri due che corrono al loro posto, indovina un po', mi chiedono 5, dico 5 di diritti di segreteria per cambiare nome, pazzesco, ci hanno proprio preso per dei polli da spennare.Mi spiace per il buon Gimondi, ma forse dovrebbe verificare meglio chi lavora per lui o a suo nome. ciao
io non so cos'è che mi spinga a fare la gimondi ma non ne ho saltata nemmeno una, forse la vicinanza, forse la considero l'ultima della stagione, fatto sta che gli organizzatori mi stanno sempre più antipatici, è evidente l'assoluto scopo di lucro nell'organizzare questa gara, partendo dal prezzo di iscrizione 26 forse la + cara in circolazione, passando poi a quel che ti offrono per questa cifra.....pietoso, il fatto che obbligano a passare il sabato a ritirare il pacchetto gara, dicono che lo fanno per il biker mah! e ciliegina sulla torta, nella mia squadra abbiamo circa 30 iscritti, ancora da marzo per prendere la prima griglia, 2 atleti hanno dato forfait, no problem ne ho altri due che corrono al loro posto, indovina un po', mi chiedono 5, dico 5 di diritti di segreteria per cambiare nome, pazzesco, ci hanno proprio preso per dei polli da spennare.
Mi spiace per il buon Gimondi, ma forse dovrebbe verificare meglio chi lavora per lui o a suo nome.
ciao