Gimondibike 2007

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Visto il miglioramento dellle condizioni meteo di ieri pomeriggio speravo in una giornata di sole per asciugare un pelino il percorso nei punti critici.
Purtroppo mi sono svegliato con la solita pioggia del c...:cry:
Come lo scorso anno si prospetta una gara di code, fango, problemi meccanici e fisici (freddo e crampi).
GRAZIE a tutti quelli che ci sostengono e che ci danno lo stimolo per non restare nel letto domani mattina.:sculacci:
Non so se attaccarmi alla ruota di Simoni o a quella di Deho: forse il primo in salita ed il secondo in discesa.:saccio:
Buon divertimento a tutti!!!:bum-bum-:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
mi sono alzato domenica mattina con la pioggia e, memore del disastro dello scorso anno, ho deciso di non correre.
ho approfittato per scattare qualche foto sul rettilineo di arrivo/partenza.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
Come previsto si è ripetuta la fangazza dello scorso anno.:-?
Tutto sommato mi sono divertito un po' di più visto che ero più allenato (no crampi), non ho trovato il tappo in discesa e non ho avuto i problemi meccanici.
Purtroppo la daccia era freddina :sculacci:e il pasta party misero: se dessero un po' meno soldi ai vincitori e migliorassero il servizio offerto non sarebbe una brutta cosa.
Se non fosse relativamente vicino a casa non so se la rifarei.
P.S.: i km mi sono sembrati oltre i 40 e i tempi delle classifiche (prove speciali) alquanto strani.:saccio:
Un saluto a tutti quelli che ho incontrato sul percorso e alla partenza, mentre al traguardo sono stato rapito dalla mia bimba e non ce n'era più per nessuno.
Ci si vede a Limone o a Cavriana...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo