Giaveno - Aquila Bike Park - 23 Maggio 2009

skibiker

Biker novus
14/6/07
2
0
0
lisio
Visita sito
complimenti al rider con la biga verde....
gli altri con le bigazze super ammortizzate hanno ancora un po' di strada da fare ma l'importante è provare no???!!
bel park
 

Fede_mtb

Biker popularis
9/7/09
52
0
0
genova
Visita sito
Quello con la bici verde è bravo gli altri hanno delle bici da saltoni ma nn le usano granchè....seguono quasi il profilo dei dossi senza saltarli
 

allemdc

Biker forumensus
wow.. ho visto solo adesso il video caricato!! quello con la biga verde sono io... e non è che abbia tutto questo manico, solo che in quel pistino la front è la migliore perchè è pulito e gli atterraggi sono fatti bene ma anche con la full ci si diverte!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi e complimenti per i vostri salti, ma mi potete spiegare dove si trova la pista una volta giunti sul piazzale dell'Aquila? Sarei curioso di andarla a provare per vedere se ho ancora il fegato per fare queste cose nonostante la mia età.
Grazie a tutti.
Magari ci vediamo sulla pista e se non sarò in grado di percorrerla mi limiterò a scattare un p'ò di foto a voi sul percorso.
Livio di Sangano.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
Mercoledì sono andato a vedere il pistino e l'ho anche provato.
E' una figata !!!!!!!!!!!!
L'ho percorso una sola volta perchè essendo salito da Sangano all'Aquila in bici non avevo più gambe e non ho voluto rischiare, (visto anche i miei anni).
Comunque complimenti a chi ha contribuito alla costruzione, siete stati fenomenali.
Io sono solo un gran appassionato però non ho il manico che serve per scendere come si deve, però, forse a forza di insistere chissà se imparo ancora qualcosa ?
Ci vediamo sulla pista qualche giorno e mi riconoscerete senz'altro perchè penso di essere l'unico con i capelli bianchi e con una COMMENCAL 5.30 nera.
Ciao a tutti, Livio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo