Giant xtc advanced 2 2018

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Buongiorno tutti sarei interessato ad acquistare questa mtb con gruppo conpleto xt non come in foto ma vorrei sapere da qualcuno che magari la possiede oppure ha avuto modo ti provarla qualche parere o comunque dei pareri o difetti di essa sopratutto sul telaio.aspetto vostre risposte grazie in anticipo 20180105_163459.jpg 20180105_163511.jpg 20180105_163459.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20180106-020344.jpg
    Screenshot_20180106-020344.jpg
    244,7 KB · Visite: 58

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Leggo ora il post....se non l'hai presa ancora prendila ad occhi chiusi. Valuta l'upgrade delle ruote, ma solo se davvero trovi un set top.
Così come è la bici è perfetta
Io ho la 1 2018, ma con i cerchi in carbonio.
Se l'avessi già comprato scrivi due righe
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Leggo ora il post....se non l'hai presa ancora prendila ad occhi chiusi. Valuta l'upgrade delle ruote, ma solo se davvero trovi un set top.
Così come è la bici è perfetta
Io ho la 1 2018, ma con i cerchi in carbonio.
Se l'avessi già comprato scrivi due righe
Si ciao l'ho acquistata ormai da un mese devo dire che mi trovo veramente bene,non potevo chiedere di meglio anxheoeche vengo da una mtb di medio basso livello quindi per me è davvero il massimo.ho avuto io tempo di provarla e sono rimasto molto soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
vedo che hai già apportato delle modifiche! la mia è la 1.5 ltd, stesso colore della tua con la differenza del carro che è color graphite anziché giallo. mi ci trovo decisamente bene. per curiosità, al netto delle modifiche, quanto l'hai pagata?
Si ciao ho chiesto la personalizzazione al momento dell'acquisto in quanto come modello esce con gruppo completo slx e freni deore portandolo tutto xt ho aggiunto 200 euro in più incluso ovviamente montaggio, protezione telaio con adesivi specifici e postura in sella tutto cio pero lasciando i dischi di serie..
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

giudice

Biker serius
9/1/16
285
115
0
Milano
Visita sito
Bike
BMC FS01
Si ciao l'ho acquistata ormai da un mese devo dire che mi trovo veramente bene,non potevo chiedere di meglio anxheoeche vengo da una mtb di medio basso livello quindi per me è davvero il massimo.ho avuto io tempo di provarla e sono rimasto molto soddisfatto

Ciao, anzitutto complimenti.
Se ti va di condividere impressioni, foto o quant’altro, qui c’é il thread dedicato:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/giant-xtc-advanced-29er-2017.350356/
 

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
Si ciao ho chiesto la personalizzazione al momento dell'acquisto in quanto come modello esce con gruppo completo slx e freni deore portandolo tutto xt ho aggiunto 200 euro in più incluso ovviamente montaggio, protezione telaio con adesivi specifici e postura in sella tutto cio pero lasciando i dischi di serie..
nella confezione con le istruzioni io ho trovato anche degli adesivi trasparenti. il negoziante non mi ha saputo dire dove andavano applicati, tu ne sai qualcosa?
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
nella confezione con le istruzioni io ho trovato anche degli adesivi trasparenti. il negoziante non mi ha saputo dire dove andavano applicati, tu ne sai qualcosa?
Non so a me il negoziante li ha applicati nei lati del carro posteriore e sul tubo orizzontale per evitare ulteriori graffi in quanto poi sotto di esso aveva già la plastica che parava eventuali colpi
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Salve a tutti! Ho trovato questa mtb su questo sito. Il prezzo mi sembra interessante. Mi confermate che è lo stesso modello menzionato in questo post? Conoscete il sito? È affidabile?

https://www.sportokay.com/it_it/giant-xtc-advanced-29-2-2018-trailbike.html

Grazie!
Si è una giant xtc advanced 2 ma modello del 2017 non 2018 di conseguenza cambia qualcosa sui componenti per esempio la forcella che non e una fox sc performance step cast 2018 ma una rockshox sempre di buon livello inoltre non monta freni xt m8000 ma shimano deore e i cerchi si sono uguali esteticamente alla 2018 ma un Po più pesanti..il prezzo quindi si per i componenti che monta e buono anche se comunque non capisco perché cerchino di farla passare per modello 2018 quando non lo è
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Si è una giant xtc advanced 2 ma modello del 2017 non 2018 di conseguenza cambia qualcosa sui componenti per esempio la forcella che non e una fox sc performance step cast 2018 ma una rockshox sempre di buon livello inoltre non monta freni xt m8000 ma shimano deore e i cerchi si sono uguali esteticamente alla 2018 ma un Po più pesanti..il prezzo quindi si per i componenti che monta e buono anche se comunque non capisco perché cerchino di farla passare per modello 2018 quando non lo è
Inoltre ti avvjso che se fosse stato il.modello del 2018 sarebbe in Vendita con gruppo slx 1×11 freni shimano deore e forcella fox sc performance quella citata qui in discussione le prime foto sono infatti come ho detto ma all'acquisto io ho deciso di personalizzarla montando gruppo completo xt 1×11..di conseguenza ora che ci penso quindi il modello proposto da te in quel link e la giant xtc advanced 1.5 del 2017 e non la advanced 2 del 2018 e inoltre non monta proprio componenti che in realtà dovrebbe montare come la propone la giant in questo link https://www.giant-bicycles.com/int/xtc-advanced-29er-1dot5-ltd-2017
 

Classifica mensile dislivello positivo