giant trance usata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

joe251

Biker novus
28/6/09
1
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti
per prima cosa spero che sia la sezione giusta per un post del genere, se no scusate e spostatelo pure nella sezione adeguata =)

volevo chiedervi un consiglio su una bici giant trance che volevo comprare usata, ma io non ne capisco molto...
per prima cosa arrivo da una bianchi di 3 anni fa, modello da circa 400 euro, vbrakes...non so il modello preciso

cerco una bici da utilizzare principalmente per il cross country ma mi sto appassionando anche a downhill, e un po a percorsi da enduro...ma molto tranquillo
P1010858.JPG


pensavo di rimanere su un usato, full suspended che vada bene anche per delle salitozze tecniche e ho trovato questo modello di giant, che credo sia il trance vecchio, vi allego delle foto

per prima cosa mi pare che l'ammortizzatore dietro non sia bloccabile, quindi per voi va bene? non è che poi in salita mi smorza troppo la pedalata?

ah dimenticavo,mi hanno chiesto 900 euro (che tra l'altro è il mio budget massimo)

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]misura M (18") sistema Maestro[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Gruppo Shimano XTR, deragliatore anteriore alivio, guarnitura?? cassetta post??
[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Freni a disco Avid meccanici
[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ruote, con mozzi Shimano Deore e cerchi Mavic 117[/FONT]​
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Manubrio Easton in carbonio[/FONT]​
 

Allegati

  • P1010858.jpg
    P1010858.jpg
    38,3 KB · Visite: 19
  • P1010860.jpg
    P1010860.jpg
    42,7 KB · Visite: 25
  • P1010861.jpg
    P1010861.jpg
    34,7 KB · Visite: 13
  • P1010862.jpg
    P1010862.jpg
    34,2 KB · Visite: 14
  • P1010863.jpg
    P1010863.jpg
    37,8 KB · Visite: 14

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
ho la stessa bici. il sistema maestro aiuta molto nella pedalata senza per questo far ondeggiare la bici anche se l'ammortizzatore non e' bloccabile (sempre che non ti metti in piedi sui pedali). come cifra proverei a limare qualcosa, giusto perche' i freni non sono il massimo, il deragliatore e' la serie base shimano, cosi' come i cerchi sono l'entry level mavic. il prezzo giusto, a mio modo di vedere, sta dai 750 agli 850.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo