• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giant trance per am leggerissima

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
Ho una Giant Trance con una Revelation....mi trovo molto bene, certo non è una bici da salti esagerati (anche se qualcuno non si tira indietro: http://www.nsmb.com/images/gear/giant06/sk_drop.jpg) ma il suo sporco lavoro nei single tracks lo fa alla grande. Non so ancora che identità abbia, forse è una bici da trail, cmq ho letto articoli di gente che ci fa di tutto, come ad esempio montarci una forca da 140 e buttarsi in piste da DH. Altri la riducono così: http://www.tarallanesracing.com/images/bike_zone/trance2005/trance1.jpg . Se prendi Mountain Bike Action c'è la foto di un tipo vestito da DH che tira un piegone bestiale...
Cmq sia la trovo molto maneggevole e pedalabile e per l'uso che ne faccio è davvero ottima. Se dovessi cambiare bici andrei su una Slayer SXC.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Io ho una trance 2 2007, gli ho messo una forka marzocchi am 2006 da 150 - 130mm, e i dichi da 203 mm, ( oltre piega manubrio e manubrio più FR oriented). Ci vado dove voglio .
A volte esco con un gruppo di Pescara che fa solo FR, e gli sto dietro alla grande in discesa e nei passaggi stretti e tecnici. Certo che nei drops mi devo armare di coraggio .
cmq è un mezzo divertente, robusto e leggero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo