Giant Trance 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
è arrivato nero: ordinato.Certo che dopo un mese lo perdetti già,non feci in tempo a fare il solito serraggio bulloneria che già non c'era più,metterò anch'io dado autobloccante e frena filetti,comunque non è regolare che sia accaduto così a tanti .Una domanda: vi fanno rumore i passaggi interni di cavi e tubetti nel telaio?
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Ragazzi ciao a tutti.
Una informazione.. mi è capitata la possibilità di prendere una GIANT Trance 27,5 ltd 1.5 grigia e verdina, del 2016, a 1.300 euro. Usata ma tenuta abbastanza bene (qualche segno di usura ma nessun problema tecnico, ben settata).

Che dite? Il prezzo è giusto per questa bici?

Grazie
Un saluto
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
90
11
0
Roma
Visita sito
Ho preso questa bella Trance da un mese e per quanto mi piace ci sono andato anche a sposarmi [emoji4]
b1865343c6c43dbad2bed8777f91b8da.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Biker popularis
21/6/15
68
2
0
Visita sito
ciao a tutti, ho una trance 1.5 2016, vorrei sapere se al posteriore posso montarci un disco da 200 al posto del 180 e se si può fare l'adattatore pm-pm và bene quello shimano che si usa sulla forca.
Grazie
 

mtbale

Biker novus
25/5/16
17
5
0
Visita sito
Sto valutando il passaggio da una front XC (Cube Reaction GTC SL 2016) ad una full. Vorrei una bici versatile che mi consenta di affrontare salita e discesa, senza soffrire eccessivamente nei trasferimenti in pianura che devo fare quando parto direttamente da casa senza caricare la bici in auto. Non sono ossessionato dai tempi o dalle prestazioni, il mio obiettivo principale è tenermi in forma divertendomi. Sono assolutamente cosciente che non esiste una bici perfetta per la gamma di situazioni che ho descritto, quindi so di dover accettare dei compromessi. Pensate che la Trance Advanced 1 2018 possa fare al caso mio?
https://www.giant-bicycles.com/it/trance-advanced-1
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao,
ti parlo da possessore della Advanced 1 2017, a parte il nuovo leveraggio del telescopico e i nuovi colori non ho ancora capito quali altre differenze ci sono, ma secondo me è una gran bici. Come dici tu, è una bici tutto-fare:
- discesa: ha abbastanza escursione, gran sospensioni e posizione rilassata per scendere. E quando impari, puoi scendere veramente forte, fidati
- salita: non è troppo seduta e col lock dell'ammo puoi salire tranquillamente ovunque. Ho anche io una xc che però uso ancora, non fai i tempi con la Trance ma giri tranquillamente e ti diverti
- pedalato: se c'è un pò di sali-scendi, la leggerezza di telaio e cerchi la rende molto agile

Oltretutto, al prezzo che viene offerta io difficilmente ho visto di meglio a livello di dotazione. Io non posso che suggerirla, in sei mesi ci ho fatto 1000 km circa e sono contento dell'acquisto. Cambierei solo la leva del telescopico mettendone una come le leve del cambio sulla mia, ma sulla 2018 l'hanno già fatto :-?:

Occhio solo alle taglie, questa è stata la mia prima Giant e le M che da altre parti mi stavano benissimo, qui è al limite. Inizialmente l'ho trovata un vantaggio per avere una bici molto agile, ma più prendo confidenza nelle discese, più credo di voler passare a una taglia L (quindi si, sto pensando di venderla...) per avere più stabilità.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Sto valutando il passaggio da una front XC (Cube Reaction GTC SL 2016) ad una full. Vorrei una bici versatile che mi consenta di affrontare salita e discesa, senza soffrire eccessivamente nei trasferimenti in pianura che devo fare quando parto direttamente da casa senza caricare la bici in auto. Non sono ossessionato dai tempi o dalle prestazioni, il mio obiettivo principale è tenermi in forma divertendomi. Sono assolutamente cosciente che non esiste una bici perfetta per la gamma di situazioni che ho descritto, quindi so di dover accettare dei compromessi. Pensate che la Trance Advanced 1 2018 possa fare al caso mio?
https://www.giant-bicycles.com/it/trance-advanced-1
Da felicissimo possessore di una Trance Advanced 1 2017 non posso far altro che consigliartela;
una tuttofare straordinaria.
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Sto valutando il passaggio da una front XC (Cube Reaction GTC SL 2016) ad una full. Vorrei una bici versatile che mi consenta di affrontare salita e discesa, senza soffrire eccessivamente nei trasferimenti in pianura che devo fare quando parto direttamente da casa senza caricare la bici in auto. Non sono ossessionato dai tempi o dalle prestazioni, il mio obiettivo principale è tenermi in forma divertendomi. Sono assolutamente cosciente che non esiste una bici perfetta per la gamma di situazioni che ho descritto, quindi so di dover accettare dei compromessi. Pensate che la Trance Advanced 1 2018 possa fare al caso mio?
https://www.giant-bicycles.com/it/trance-advanced-1
è una buonissima bike , io ho la trance 2 , chiaramente non la pedali in salita e asfalto come fosse una xc , e non scende come un enduro se la spingi a tutta , ma fà tutto in maniera soddisfacente , è un buon compromesso per fare un pò di tutto senza pretendere prestazioni eccelse in un singolo ambito
 

Classifica mensile dislivello positivo