Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutto il forum, sono un neofita della mtb e ho acquistato una Giant XTC T-Mobile. Il venditore mi ha detto che è una gran bella bici, a fiducia gli credo, gradirei però un giudizio da voi veri intenditori. Grazie.
No,no, vai tranquillo che li "merita" e, quando ti stancherai o vorrai migliorare, c'è sempre scritto Giant sul telaio e non avrai difficoltà a rivenderla.
Poi, se sei alle prime armi, è sempre meglio aver speso qualche euro in più ed avere un negoziante/meccanico di riferimento che aver fatto l'affare della vita e dover arrangiarti.................buone pedalate.
No,no, vai tranquillo che li "merita" e, quando ti stancherai o vorrai migliorare, c'è sempre scritto Giant sul telaio e non avrai difficoltà a rivenderla.
Poi, se sei alle prime armi, è sempre meglio aver speso qualche euro in più ed avere un negoziante/meccanico di riferimento che aver fatto l'affare della vita e dover arrangiarti.................buone pedalate.
Grazie Scotty di queste dritte, posso approfittarne x un'altra? Come pensi che sia la Merida come casa costruttrice? Assieme alla mia Giant, ho comprato una Merida (di cui non ricordo il modello) dalle stesse caratteristiche della mia al prezzo di 320 Euro. Grazie per l'aiuto.
Beh, Merida è uno dei più grandi costruttori di telai esistente, li fa per un sacco di case "blasonate, vedasi specialized etc......... E' però impossibile valutare se una bike è "buona" o meno giudicandola dalla marca. Merida fa, come altri, sia dei modelli entry level che dei modelli top di gamma............Diciamo che Merida, in generale, ha quasi sempre un buon rapporto qualità/prezzo. Non mi meraviglierebbe se la merida che hai preso avesse le stesse caratteristiche o fosse addirittura migliore rispetto alla Giant pur avendola pagata meno.
Bellissima Flyer Uproc X 6.10 in carbonio - taglia M (modello attualmente in produzione) in condizioni eccellenti.
Motore Panasonic GX Ultimate Pro FIT 95 Nm, batteria da 750 Wh, forcella Fox 36 Rhythm (escursione 150 mm), ammortizzatore Fox Float X Performance (escursione 150 mm), cambio...