giant t-mobile: che giudizio?

• Creatore Discussione sa7
  • Data di inizio

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
No,no, vai tranquillo che li "merita" e, quando ti stancherai o vorrai migliorare, c'è sempre scritto Giant sul telaio e non avrai difficoltà a rivenderla.
Poi, se sei alle prime armi, è sempre meglio aver speso qualche euro in più ed avere un negoziante/meccanico di riferimento che aver fatto l'affare della vita e dover arrangiarti.................buone pedalate.

sa7

Biker novus
No,no, vai tranquillo che li "merita" e, quando ti stancherai o vorrai migliorare, c'è sempre scritto Giant sul telaio e non avrai difficoltà a rivenderla.
Poi, se sei alle prime armi, è sempre meglio aver speso qualche euro in più ed avere un negoziante/meccanico di riferimento che aver fatto l'affare della vita e dover arrangiarti.................buone pedalate.
Grazie Scotty di queste dritte, posso approfittarne x un'altra? Come pensi che sia la Merida come casa costruttrice? Assieme alla mia Giant, ho comprato una Merida (di cui non ricordo il modello) dalle stesse caratteristiche della mia al prezzo di 320 Euro. Grazie per l'aiuto.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Beh, Merida è uno dei più grandi costruttori di telai esistente, li fa per un sacco di case "blasonate, vedasi specialized etc......... E' però impossibile valutare se una bike è "buona" o meno giudicandola dalla marca. Merida fa, come altri, sia dei modelli entry level che dei modelli top di gamma............Diciamo che Merida, in generale, ha quasi sempre un buon rapporto qualità/prezzo. Non mi meraviglierebbe se la merida che hai preso avesse le stesse caratteristiche o fosse addirittura migliore rispetto alla Giant pur avendola pagata meno.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo