Giant stance 29 2 2021

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.168
572
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
Ammo e forcella non conosco.

Per il resto è una trail molto pedalabile (geo ed escursioni) montata in maniera molto basica, ma daltronde a quel prezzo...... Dipende cosa ci vuoi fare con questa bici
 

Sannyboy91

Biker popularis
9/12/20
98
3
0
33
Montefiorino
Visita sito
Bike
Giant stance 29 2 2021
Ammo e forcella non conosco.

Per il resto è una trail molto pedalabile (geo ed escursioni) montata in maniera molto basica, ma daltronde a quel prezzo...... Dipende cosa ci vuoi fare con questa bici
Si è molto basica ,non ha nemmeno il reggisella telescopico, però mi piace come è fatta esteticamente e volendo si può elaborare pian piano..la uso da trail
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.168
572
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
Non avevo notato fosse senza telescopico, cosa a dir poco fondamentale e un eventuale upgrade in più da fare.

Il discorso è questo, se sei uno che si accontenta di fare come upgrade giusto il telescopico, è la forca, ammo, freni ti vanno bene cosi ok. Se invece pensi di cambiare forcella, magari l'ammo ecc.. tantovale puntare almeno alle giant sui 2000 euro (la trance mi pare) sempre entry level, ma almeno il telescopico lo hai già (oltre un miglior montaggio rispetto a questa)

Detto questo, se non hai grosse pretese come tracciati (trail tranquilli, discese modeste ecc...) ma soprattutto sei molto limitato col budget, una full a 1600 euro NUOVA e comunque di marca , penso di non averne mai viste.... Però sai cosa compri, devi vedere tu che biker sei...e la scimmia prima o poi prende a chiunque, quindi occhio che a buttarci paccate di euro non ne vale la pena
 
  • Mi piace
Reactions: Sannyboy91

Sannyboy91

Biker popularis
9/12/20
98
3
0
33
Montefiorino
Visita sito
Bike
Giant stance 29 2 2021
Ma si ci sarà da spendere un altro millino per mettere su qualcosa di decente, ma bisognerebbe provarla per vedere dove manca,per questo ho scritto qui magari qualcuno ce l ha e sa già le sue lacune
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo