Giant reign

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io credo che fino a 160mm non dovrebbero esserci problemi. Oltre non andrei, anche perchè significherebbe montare forcelle che non avrebbero troppo senso su una bici da AM.
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
Io credo che fino a 160mm non dovrebbero esserci problemi. Oltre non andrei, anche perchè significherebbe montare forcelle che non avrebbero troppo senso su una bici da AM.


si pure io... avevo... pensato cosi.... ...
ma ho voluto chiedere..perchè se per esempio... a settembre vado in val difassa li ci sono parecchie funivie..e nn mi dispiacerebbe passare una settimana tutta in discesa... quindi potendo montare una forka con escursione adatta + alla discesa.... mi avrebbe.. gustato o-o ...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Magari prendi in considerazione un modello a travel variabile, così non comprometti troppo la pedalabilità sulle salite più ripide.
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
io monto un 130 che mi è sembrata il max dell equilibrio,
l angolo di sterzo è un pò troppo aperto.
cmq se dovessi usarla prevalentemente in discesa puoi montare tranquillamente una forca da 150-160 come ti ha detto muldox.

andre
 

Classifica mensile dislivello positivo